Steve e Greet

Steve e Greet

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare Steve e Greet, una delle coppie in cima alla classifica del concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2014. Ci congratuliamo con la coppia per aver raggiunto la fase finale del concorso e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

Cleofe Finati by Archetipo "Archetipo Brides & Grooms"

– Ci parlate del vostro primo bacio? 
ll nostro primo bacio è arrivato abbastanza tardi. Ci siamo conosciuti sul lavoro e ad un certo punto c’è stato il primo appuntamento. Abbiamo fatto una passeggiata e dopo tre ore di chiacchiere (e attesa per il primo bacio) ci siamo finalmente baciati e ci siamo augurati la buonanotte l’un l’altra. E il resto è storia…

 – Chi ha fatto la proposta di matrimonio all’altro/a? E come è avvenuto?
Greet: E’ stato Steve a chiedermi di sposarlo. Nel 2012 io, Greet, ho corso la mia prima maratona ad Anversa, Belgio. Nel 2013 l’ho corsa per la seconda volta e Steve ha messo alcuni cartelli lungo il percorso. Lo scopo originale dei cartelli era di condurmi al traguardo lungo gli ultimi 10 chilometri. Su uno di questi cartelli Steve scrisse: “Continua così tesoro! E, tra l’altro, vuoi sposarmi?” Purtroppo mi sono fermata al 28° chilometro e non vidi mai gli ultimi cartelli. Quindi lui mi mostrò alcune foto dei cartelli mancanti e chiaramente ho risposto sì. Non mi sono mai sentita così in colpa per non aver terminato la maratona e aver rovinato la sua proposta di matrimonio!

Cleofe Finati by Archetipo "Archetipo Brides & Grooms"

– Domanda per lui: Cosa hai pensato la prima volta che ti sei guardato allo specchio con il tuo abito Archetipo?
Ragazzi che forza! Ottima scelta. E’ stato amore a prima vista. Ho pensato che fosse di tendenza e completamente diverso da tutto il resto. Non ho dovuto pensare a lungo alla mia decisione.

– Domanda per lei:Qual’è stato il tuo primo pensiero quando l’hai visto indossare il suo abito Archetipo?
Ci siamo sposati nella suggestiva location di un meraviglioso castello in Francia. Con noi c’erano le nostre famiglie e gli amici più stretti. Ero molto nervosa ed emozionata per la cerimonia nuziale. Quando l’ho visto per la prima volta nel suo abito Archetipo ho pensato che fosse l’uomo più incantevole che avessi mai visto. Mi ha sorpreso per il suo stile, solitamente Steve è piuttosto classico. Era davvero l’abito perfetto, indossato dall’uomo perfetto nella situazione perfetta.

– E adesso dedicatevi una canzone…
‘Our love is easy’ by Melody Gardot

Saranno Steve e Greet i vincitori del concorso?
Se le loro foto ti hanno colpito, vota per loro sul sito Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.