Stefano Sala, testimonial Cleofe Fnati 2018, indossa un'abito da sposo della linea Couture

L’amore per l’alta moda disegna uno degli abiti sposo uomo più d’avanguardia ed incisivi.
Una creazione di grande impatto resa unica dalle linee avanguardiste che la disegnano.

Innamoriamoci del taglio sartoriale dell’abito da sposo uomo: giacca a un petto e mezzo dallo stile militare con collo alla coreana e sette bottoni, da portare severamente con abbottonatura alta o aperta con effetto revers fermato da due bottoni, osserviamo come il punto vita sia accentuato da tasche con patta a punta inserita. La manica è asciutta con felsino aperto dal quale scorgono i gemelli, la spalla è stretta e fasciante e il giro manica alto e stretto. Osserviamo ora la linea dolce e sinuosa che disegna il fronte giacca aprendosi all’altezza delle tasche e scendendo a creare una punta fino a 130cm sul fronte giacca rivelando il dietro più corto (100cm).
Abito uomo couture definito da abili tagli sartoriali che disegnano e scolpiscono la schiena, i due tagli centrali vengono accentuati da due bottoni sul punto vita che divengono faldoni con spacco a rimesso con abbottonatura nascosta donando enfasi e movimento alla camminata.
Abito uomo couture dal carattere ben espresso anche grazie al pantalone slanciato e asciutto dalla linea slim con spacco sul fondo impreziosito da una fila di sette bottoni.
Osserviamo il tessuto dell’abito da sposo uomo e l’incantevole gioco di blu notte intrecciato a note di nero in un raso tinto filo di lana (60%) e seta (40%) per giacca e pantalone.
Abito uomo couture completato da accessori sofisticati ed eleganti, ben espressi da un broccato 100% seta solcato da disegni cashmere dall’effetto sfumato fioriti su fondali ad armatura natté. Il panciotto nattè oro e blu fiorito cashmere dalle sfumature perla, sabbia e caramello, perfettamente abbinate ad un plastron double rielaborato nei toni carta da zucchero, annodato dalla variante grigio perla e antracite su sfondi nattè griogio-blu.
Cintavita e bretella evocano lo sfondo nattè carta da zucchero del plastron, perfettamente abbinate alle applicazioni su pistagna e interno polsi di una camicia in raso di seta (51%) e cotone (49%) bianco latte.
Abiti da sposo uomo illuminati dal romanticismo di una doppia pochette: una in raso 100% seta color golden cashmere coronata da una seconda pochette realizzata nello stesso broccato del panciotto couture.
Rifinisce e dettaglia l’abito uomo couture un cappello “litis” dalle reminiscenze militari e scarpe bicolore in vernice blu notte con calcagno grigio mouve, in perfetta cromia con l’abito da sposo uomo.
Un abito uomo couture realizzato per lo sposo che desidera essere sempre impeccabile durante il giorno del matrimonio e propone un papillon punta double, abbinato ai tessuti del plastron, per adottare un look più disinvolto.
Forza e carattere dello stile militare ben espressi in un abito da sposo uomo all’avanguardia, dallo stile unico e inconfondibile. L’amore per l’alta moda disegna abiti da sposo uomo sofisticati e avanguardisti a firma Cleofe Finati.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.