Stefano Sala indossa l'abito da sposo in Blue Serenity delle collezioni Cleofe Finati

Sguardo profondo e tanta bellezza e simpatia. Stefano Sala, conosciuto anche con il nome di “Sablas” è sicuramente uno dei volti più promettenti nel nostro paese. Classe 1990, originario di Como, da alcuni anni è volto delle collezioni moda cerimonia uomo Cleofe Finati by Archetipo, accompagnando la Maison in occasione degli eventi di presentazione delle collezioni nella capitale della moda. Stefano Sala è l’emblema del dandy moderno con quel tocco di stile e di eleganza che rendono unico il suo temperamento.

Stefano Sala indossa la meraviglia dell’abito da sposo Cleofe Finati in Blue Serenity, il colore trend per le collezioni moda sposo e cerimonia 2017, il più venduto dai punti vendita Cleofe Finati in Italia e Europa.
Cleofe Finati presenta il colore dell’anno nel suo meraviglioso abito da sposo della linea Fashion d’Avanguardia, di ispirazione Dandy, nato nel nostro ufficio stile, questo abito da sposo ha segnato una vera e propria svolta nel mondo della cerimonia e all’interno della collezione abiti da sposo Cleofe Finati, stravolgendo l’immaginario collettivo maschile.
L’abito da sposo è composto da giacca monopetto a tre bottoni con allacciatura alta e piccolo collo monopetto alla Stuarda da portare alzato a slanciare il corpo o anche abbassato. Il giro manica è alto e la manica asciutta con felsino aperto bloccato da cinturino. Notiamo la bellezza dell’apertura sul fondo che va ad aprirsi all’altezza delle tasche lasciando scoperta la cintura del pantalone slanciato dalla linea asciutta.
Abito da sposo realizzato nel tipico raso di lana (60%) e seta (40%), di Cleofe Finati, con uno dei colori trend 2017 per eccellenza il “china blue” una tonalità lavata e stropicciata di indaco.
Innamoriamoci della texture volumetrica e granulosa del broccato jacquard 100% seta ispirato all’arte pop e a fantasie geometriche anni ’60 che disegna gilet e accessori. Ammiriamo queste fantasie geometriche che emulano il disegno cashmere attraverso effetti flottè glicine su letti di raso grigio medio per il gilet, abbinato al plastron double dello stesso grigio medio con fantasia rosa petalo che annoda un lucente raso 100% seta, ritroviamo quelle stesse fantasie rosa nei profondi sedimenti neri della cintavita.
La camicia in raso di seta (51%) e cotone (49%) bianco latte enfatizza il glicine delle fantasie cashmere, della bretella in broccato nero con le sue applicazioni su collo e polsi.
Completa il look una doppia pochette sulla quale è scolpita la nostra rosa gioiello glicine coronata da un secondo fazzoletto in broccato nero solcato da fantasie glicine.
Un mocassino in velour sfumato, in perfetta sintonia con le cromie dell’abito da sposo, rifinisce e dettaglia il look unico e inconfondibile delle collezioni sposo uomo Cleofe Finati.

E adesso una breve intervista a Stefano Sala

  • Cosa vorresti cambiare di te? Sono contento per adesso, anzi vorrei essere meno testardo !!
  • Descriviti con 3 parole:  Alternativo, pazzo, romantico
  • A chi ti ispiri? Al mio grande babbo
  • Il tuo must have nel guardaroba? Uno smoking nero
  • Il tuo profumo preferito: Eau sauvage

Guarda il video di Stefano Sala sul canale Youtube di Cleofe Finati

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.