STEFANO SALA In Cleofe Finati al 74° Festival del Cinema di Venezia

Stefano Sala, modello internazionale testimonial della Couture Collection di Cleofe Finati, e attore, ha sfilato sul red carpet dello scorso Festival del Cinema di Venezia, indossando lo splendido smoking firmato Cleofe Finati, riscuotendo un enorme successo.

Pur non essendo in gara, Stefano Sala ha attirato le attenzioni di tutti i presenti tra red carpet e feste più chic e blindate.
Una bella soddisfazione per Stefano, che vanta già un ottimo curriculum, avendo preso parte ad alcune fiction come “Il bello delle Donne”, o per essere stato concorrente al talent show di Rai1 “Notti sul Ghiaccio”.
La sua carriera di modello e testimonial dei più noti brand internazionali è sempre più in grande ascesa, e adesso Stefano vuole dedicarsi anche al suo percorso cinematografico, cominciando dalla pellicola horror di produzione Americana che uscirà sul grande schermo tra ottobre e novembre, intitolata “P.O.E. 4 – The Black Cat”. Sono diversi episodi a tinte noir, e Stefano Sala è fra i protagonisti dell’ultimo denominato “Insomnia”.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat