Sam e Qing

Sam e Qing

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare Sam e Qing, una delle coppie in cima alla classifica del concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2014. Ci congratuliamo con la coppia per aver raggiunto la fase finale del concorso e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

098

– Ci raccontate il vostro primo bacio?
Il nostro primo bacio ce lo siamo scambiati in Bruxelles durante un concerto nel Ancienne Belgique Club. Era anche uno dei nostri primi appuntamenti. Eravamo attratti l’uno dall’altra da un po’ di tempo e durante la serata lo abbiamo messo in chiaro. Onestamente, non abbiamo visto molto del concerto.

– Chi ha fatto la proposta di matrimonio all’altro/a? E com’è stata?
Qing: Sam ha segretamente comperato un anello di fidanzamento scelto con cura con un diamante posto sopra. Stava pianificando la proposta di matrimonio aspettando il momento giusto, e portava sempre l’anello con lui. Mentre eravamo in un centro commerciale siamo passati davanti ad una gioielleria ed abbiamo deciso di dare uno sguardo. Sam ha chiesto la mia opinione su un anello che assomigliava molto come grandezza al suo. Io ho detto che il diamante era troppo piccolo. In seguito Sam ha comperato un altro anello con il diamante grande il doppio. Con questo anello, in ginocchio, vicino al nostro letto di mattina ha aspettato che io mi svegliassi. E quando mi sono svegliata me lo ha chiesto, e io ho detto SI!

1 (285)

– Domanda per lui: qual è stato il primo pensiero che hai avuto quando ti sei visto allo specchio con addosso l’abito Archetipo?
Sam:  “Finalmente!” Ho visitato alcuni negozi, ma nessun abito realmente mi convinceva e naturalmente volevo essere certo al 100% del mio abito da sposo. Quando il venditore mi ha consigliato il mio abito Archetipo mi sono subito sentito a mio agio. L’abito mi ha dato una sensazione di moderno, esattamente quello che avevo in mente per un matrimonio secondo la mia opinione.

– Domanda per lei: qual’è stato il tuo primo pensiero quando lo hai visto con il suo abito Arcehtipo?
Il taglio è molto adatto a lui. Il colore è molto bello. Forse il tessuto un po’ troppo luccicante sotto le luci lo rendeva un po’ troppo brillante. Io ero completamente attratta dal mio uomo in piedi ad aspettarmi.

– E ora dedicatevi l’un l’altra una canzone…
Jane Zhang – Loving you

Saranno Sam e Qing i vincitori del concorso?
Se le loro foto ti hanno colpito, vota per loro sul sito Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.