Regine interessanti…le spose degli uomini cleofe finati: noemi secci

“Le Spose degli Uomini Cleofe Finati”, l’iniziativa della Maison Archetipo che da spazio alle Spose degli uomini che hanno scelto l’eccellenza 100% Made in Italy di Cleofe Finati.
L’iniziativa vuole rendere protagoniste le Spose, le loro personalità e i loro abiti da Sposa…ogni settimana una Sposa Protagonista.
Oggi abbiamo avuto il piacere di intervistare Noemi Secci, la bellissima Sposa di Marco, il vincitore del Concorso “Gli Sposi a firma Cleofe Finati” edizione 2015
.
Si è laureata all’ Università di Architettura magistrale Firenze nel 2010.
Ha deciso quindi di mettersi in proprio e di rischiare per quello che più ama fare… ristrutturare… dalle vecchie  mura di cinta cittadine …al rudere all’ appartamento… curando anche il più piccolo dei dettagli… e fino ad oggi con un ottimo risultato!!!
Ama scrivere e disegnare.. porta sempre un taccuino dalle bianche pagine su cui raccontare i suoi giorni e le sue avventure tramite il disegno
Vive a Greve da quando si è sposata, ma il suo nido rimane pur sempre la “piccola casa delle meraviglie” a Montignoso.
Ama viaggiare e da quando ha incontrato Marco ogni anno si ritagliamo il mese di dicembre/gennaio per raggiungere angoli di mondo da scoprire
Insomma la sua vita si divide tra l’ amore per l’ Architettura , i viaggi, il vino… gli amici, i genitori che la sostengono in ogni giorno e Marco che sposerebbe ogni giorno!

In alto un audio con l’intervista speciale sull’emozione vissuta da Noemi nell’indossare il suo abito da sposa firmato ROSA CLARA, e i dettagli della scelta dell’abito di Marco e nel vedere Marco nel suo meraviglioso abito Cleofe Finati per la primissima volta….
Scopri di più nell’audio…

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.