RE DEL SOCIAL SI RACCONTA INNAMORATO DEGLI ABITI UOMO NEW DANDY GLAMOUR

RE DEL SOCIAL SI RACCONTA INNAMORATO DEGLI ABITI UOMO NEW DANDY GLAMOUR

ANTHONY CUPPERI IN ABITI UOMO HIPSTER CLEOFE FINATI

Anthony Cupperi @anthonycupperi ho 27anni e vengo da Ciriè (To) un paesino alle porte di Torino.  Vivo di grandi passioni, le moto, gli abiti da uomo Made in Italy in stile hipster come quelli di Cleofe Finati, il farmi fotografare e la comunicazione attraverso i social.  Ho un azienda con mio fratello e la mia famiglia. Siamo concessionaria ufficiale Yamaha a Torino e ovviamente sono anche un esperto di moto oltre che appassionato. Sono sempre stato un amante dei social network. Li utilizzo per la mia attività e anche per me stesso… andate a curiosare i miei profili ISTAGRAM, FB E TIKTOK. Sono quindi appassionato di moda maschile e del buon vestire uomo made in Italy, come ho detto adoro fare shooting e scattare (farmi le foto è sempre stata una mia droga). Grazie all’avvento negli ultimi anni di Instagram, sono riuscito a sfruttare al meglio quello che mi piaceva ed il potenziale del social. Sono un persona molto ambiziosa quindi sono contento… ma non mi basta. Ho raggiunto una buona vetrina su Istagram e un engagement direi molto positivo. Mentre sto qui a parlarti di Instagram prende piede tiktok (sarà il futuro). Diciamo che ne vedremo delle belle.
La cosa che accomuna me e Cleofe Finati è sicuramente la tanta passione e dedizione che ci mettiamo in tutto quello che facciamo. Oggi li ho conosciuti e abbiamo avuto la prima collaborazione ma è come se li conoscessi da un vita.

abiti-da-sposo-uomo-cleofe-finati-abito-da-sposo-lusso-hipster-blu

Persone vere e pure che si mettono a disposizione. Per i capi che creano è tangibile la qualità del prodotto italiano realizzato con amore. Si differenziano rispetto alla massa, sono innovativi! Oggi se vuoi splendere e farti notare devi fare qualcosa di diverso e soprattutto rimanere sempre te stesso, anche nella creazione di un abito. Non facile creare eccellenza e arte negli abiti da uomo e Cleofe Finati è proprio questo. 
Bravi ragazzi!

 
Un abbraccio, Anthony.

Condividi su:

4 commenti per “RE DEL SOCIAL SI RACCONTA INNAMORATO DEGLI ABITI UOMO NEW DANDY GLAMOUR”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.