"Oneiros: Tra sogno e realtà": le collezioni Cleofe Finati online

Il sito online della Maison Archetipo presenta una nota di sogno e fantasia, con “Oneiros” e le nuove collezioni Cleofe Finati 2017.
E’ l’era della contaminazione creativa, un mix promiscuo senza barriere che conduce alla liberazione dell’arte e delle fantasie più celate.
La tavolozza dell’individuo/artista tinge di nuovi materiali e tecniche, sfociando nella libertà di espressione delle idee rese sotto forma di stampe e di pattern.

7-16002-4b70-934c54501_5972
Morfeo ci conduce verso un mondo delle meraviglie, cullando lo spirito e la mente, in un sogno i cui protagonisti sono petali rosa polverosi, disegni floreali dalle sensazioni di indefinito, insetti e piume colorate, attraverso reti e vestiti iridescenti.
Cleofe Finati presenta innovazioni stilistiche, artistiche e cromatiche che quest’anno prendono vita in Òneiros, che è al tempo stesso sogno e realtà, passato, presente e futuro, ricordo e visione. È la lucidità più profonda che trova ispirazione nel dormiveglia che conduce alla trasmutazione.

collage_fotor

Quattro sono gli elementi chiave che rappresentano i trend delle nuove Collezioni 2017:
– Colour Plume;
– Fiori di Cristallo
– Mosaico Fiorito
– Insert Decò

A fare da protagonista quest’anno è Aimant, lo splendido abito della Limited Edition presentato in esclusiva dalla Maison Haute Couture per le Collezioni 2017.

Cleofe Finati Limited Edition

Esclusività, eccellenza e pura magia: sono le collezioni Cleofe Finati 2017

Guarda la collezione sul sito online www.cleofefinati.com

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.