Matthias e Nadège

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare Matthias & Nadège, una delle dieci coppie finaliste del concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2013.

Ci congratuliamo con la coppia tedesca per aver raggiunto la fase finale del concorso e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

Dove e quando vi siete conosciuti?
Nadège: “Nel 2000/2001 io e Matthias lavoravamo per la stessa azienda, ma in due diverse città. Io vivevo e lavoravo a Monaco e Matthias a Wilhelmshaven nel nord della Germania vicino alla costa del Mare del Nord. Nel marzo 2001 l’azienda organizzò un grande meeting a Wilhelmshaven con i team di entrambe le aziende. Durante una serata siamo andati tutti al ristorante e poi in discoteca: Matthias e io abbiamo parlato tutta la sera di molte cose: amore per il mare, viaggi, la Francia (posto da dove io provengo), le nostre vite… abbiamo anche ballato e riso insieme. Fu uno strano feeling. Ci siamo incontrati per la prima volta, ma sembrava ci conoscessimo da molto tempo. Ci siamo sentiti molto vicini. Meraviglioso…”

Qual’è la prima cosa che avete pensato l’uno dell’altra?
Nadège: “La prima cosa che entrambi abbiamo pensato era che ci appartenevamo a vicenda. Ci siamo incontrati per la prima volta e ci siamo sentiti come a casa! Siamo stati pazzi e sicuramente irrazionali, ma era la nostra strada, il nostro destino. Abbiamo entrambi pensato: «Voglio invecchiare con quest’uomo, voglio invecchiare con questa donna al mio fianco.»”

E oggi? Cosa pensate oggi l’uno dell’altra?
Nadège: “Dopo 12 fantastici anni ci siamo sposati la scorsa estate il 22 e il 23 agosto 2013 e celebrato il nostro amore con I nostri due fantastici bambini, le nostre famiglie e amici dalla Francia e dalla Germania. Ancora oggi pensiamo: «Voglio diventare vecchia con questo uomo, con questa donna al mio fianco!»”

Quali sono i prossimi appuntamenti nell’immediato?
Nadège: “Abbiamo moltissimi progetti per il futuro, ma il piano per il futuro più immediato è la nostra grande festa di Natale con i nostri bambini nel nevoso Tirol!”

Dedicatevi una frase d’amore.
Nadège: “Amore mio, Matthias: Dopo 12 anni, ti amo ancora tanto e forse anche di più del nostro pazzo e appassionato inizio. Combatterò e proteggerò sempre il nostro amore, non ci rinuncerò mai. Voglio essere al tuo fianco in ogni momento della tua vita. Mi piace ridere con te, parlare con te, lavorare con te, piangere con te, conoscere e discutere con te, sognare con te! Grazie per amarmi così come sono. Grazie per i nostri meravigliosi figli. Loro sono il risultato perfetto del nostro amore. Voglio invecchiare con te al mio fianco! Ti amo.”
Matthias: “Amore mio, Nadège: Tu sei, allo stesso modo, la mia parte migliore e la mia amica più fedele, la mia meravigliosa moglie, l’amorevole madre dei nostri figli e la mia bellissima amante per sempre! Ti amo!”

Saranno Matthias e Nadège i vincitori del concorso?
Se le loro foto vi hanno colpito, cliccate “mi piace” sugli scatti anche su Facebook!
Seguite la pagina ufficiale di Archetipo, vi terremo aggiornati su tutte le novità del concorso.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.