Matrimonio a toni di blu serenity

Ha ispirato le collezioni Cleofe Finati 2017, confermamdosi come colore dell’anno. Stiamo parlando del blu serenity, splendido colore dai toni pastello che si prepara ad essere il colore chiave di tantissimi matrimoni!
image
Serenità e tranquillità; sono questi i sentimenti che infonde il blu serenity, eletto da Pantone come nuance dell’anno, in voga soprattutto per i matrimoni primaverili ed estivi instile shabby chic.
La sua particolare sfumatura di blu è in grado di regalare atmosfere da incanto, soprattutto se lo si sceglie come colore che farà da cornice al matrimonio, a partire dal bouquet, passando dalle decorazioni in chiesa, fino ad arrivare al catering.
image
Cleofe Finati, per le collezioni 2017, ha realizzato dei meravigliosi abiti in blu serenity, proposti in total look, molto eleganti e di gran moda, o semplicemente con accessori che richiamano la nuance dell’anno, come papillons, cravatte, bretelle e fasce, per un look meno sofisticato, ma sempre di gran tendenza.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.