Matrimonio a Pasqua: idee per le nozze a tema

Fiori e farfalle, ma ovviamente, anche tutti quei soggetti ed elementi tipici che caratterizzano la Pasqua, come le uova, i pulcini e i coniglietti, il tutto ben dosato e originale e il vostro sarà un perfetto matrimonio a tema!

La primavera è senza dubbio una stagione molto amata dagli sposi per celebrare il loro matrimonio: natura piena di colori e fiori, temperature miti e atmosfera da fiaba!
Colori luminosi e semplicità nelle decorazioni sono le parole chiave per un matrimonio in tema Pasqua, come il verde e lavanda, giallo e rosa o blu elettrico e fucsia: non si puó non considerare un matrimonio che si celebra nel periodo di Pasqua come ad un evento colorato e luminoso.

image

Lo stesso vale per i fiori: Gerbere, tulipani, fiori di cera e garofani verranno adoperati per adornare il mazzolino sfoggiato dalla sposa nonché tutte le composizioni e le installazioni presenti in chiesa e nella location, il tutto nei colori più brillanti e vivaci.
Il top per un matrimonio nel periodo di Pasqua è festeggiare in un casolare o un agriturismo immerso nel verde: se il tempo lo permetterà, gli sposi potranno inaugurare il pranzo presentando un ricco buffet da consumare all’aria aperta, comodamente seduti intorno a dei simpatici tavolini decorati in stile pic-nic, tipicamente shabby.

image

Infine, davvero originale, è l’idea del tableau de mariage a forma di cesta con tante uova colorate dove scrivere i nomi degli invitati!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.