Marc e Erika

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare Marc e Erika, una delle dieci coppie finaliste del concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2013.

Ci congratuliamo con la coppia francese per aver raggiunto la fase finale del concorso e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

Dove e quando vi siete conosciuti?
Erika: “Io e mio marito ci siamo incontrati nel luglio 2008, perchè lui lavorava di fronte a me (è un capocantiere di alcuni lavori pubblici) e avevamo l’opportunità di parlare molto spesso. Lui ha accettato il mio invito a bere qualcosa assieme e al secondo appuntamento… ha avuto un colpo di fulmine e io non ho potuto resistere al suo charme. Nel Natale 2011 mi ha chiesto di sposarlo e le nozze sono state l’ 8 settembre 2012. Adesso, il 2 dicembre 2013 è nato il nostro primo piccolo bambino che ci ha riempiti di gioia. Gli anni passano velocemente ma per fortuna ci amiamo davvero tantissimo.”

Saranno Marc e Erika i vincitori del concorso?
Se le loro foto vi hanno colpito, cliccate “mi piace” sugli scatti anche su Facebook!
Seguite la pagina ufficiale di Archetipo, vi terremo aggiornati su tutte le novità del concorso.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.