ECONOMIA E CORONAVIRUS in Italia Der Spiegel intervista la GM di Cleofe Finati

ECONOMIA E CORONAVIRUS in Italia Der Spiegel intervista la GM di Cleofe Finati

#CLEOFEFINATI IL TOP DELLA CERIMONIA UOMO E ABITO SPOSO #INTERVISTA SU #DECRETO #STAYATHOME #CORONAVIRUS

Der #spiegelmagazine ha chiamato #Cleofefinati per sapere l’opinione della General manager Stefania Vismara sullo slogan #andratuttobene in risposta al decreto #iorestoacasa #stayathome. 

Un estratto dell’articolo tratto dal magazine “Der Spiegel”

Dopo aver intervistato Luigi Salvadori, l’imprenditore 62enne a Firenze presidente della filiale locale dell’associazione industriale Confindustria, aver sentito Alberto Biancheri, 57 anni,coltivatore di fiori e sindaco della “Città del garofano” di Sanremo, aver consultato scrupolosamente i dati del Cerved, l’agenzia di rating di informazioni creditizie italiano fino alla Federdistribuzione con il presidente dell’associazione Claudio Gradara ha voluto l’opinione della maison #hautecouture #luxury #madeinitaly che da 30 anni è trendsetter per le collezioni moda uomo, abiti sposi e cerimonia uomo #madeinitaly #cleofefinati. 

L’intervento, pubblicato su @spiegelmagazine online è stato sintetizzato cosi come segue.

Dice dunque Stefania Vismara, General Manager fondatrice della #griffe #hautecouture #luxury #madeinitaly #trendsetter per le collezioni moda uomo, abiti sposi e cerimonia uomo #madeinitaly #cleofefinati. 

L’azienda di moda Archetipo di Udine con il brand @CleofeFinati non è risparmiata dal problema del #Coronavirus . La Maison ha dovuto chiudere come tutti secondo il decreto di Giuseppe conte @giuseppeconte_ufficiale. 

Ora, nell’ultima settimana di marzo, viene di solito presentata la nuova collezione Cleofe Finati 2021 con campagne stampa ed eventi dall’Europa all’Asia. Niente di tutto ciò è stato possibile abbiamo posticipato tutto in seguito. I negozi, i migliori nel mondo per le collezioni moda uomo, abiti sposi e cerimonia uomo che credono nel #madeinitaly #cleofefinati, sono per lo più chiusi ovunque in tutta Europa e non solo in Italia. La richiesta è comunque bassa al momento visto la chiusura dei negozi e certamente molti matrimoni e grandi celebrazioni sono stati rinviati da maggio e giugno a settembre e ottobre o al prossimo anno e queste sono le occasioni in cui alle persone piace vestirsi con le creazioni e collezioni moda uomo, abiti sposi e cerimonia uomo #madeinitaly #cleofefinati. Però ora è importante #staytahome #rimaneteacasa: Le vite umane vengono sempre prima ed è giusto così. 

https://www.spiegel.de/wirtschaft/soziales/corona-krise-in-italien-wirtschaft-braucht-100-milliarden-euro-im-monat-a-aceb369e-bf1d-4211-b170-a15dd90c21b8

L’intervista con il giornalista corrispondente estero H.J.S è stata lunga. Il giornalista di @spiegelmagazine ci teneva a sapere l’opinione di una delle aziende internazionali più influenti per quel credo e innamoramento nel #madeinitaly iniziato 30 anni fa e che sicuramente @cleofefinati ha contribuito a esportare con #etica e #arte.

Ricordiamo infatti il premio della #cameradicommercio ricevuto pochi mesi fa, ma questa è un’altra premiazione a firma @cleofefinati. Leggete l’articolo al seguente Link: 

Seguiteci su #cleofefinati instagram e @Cleofefinati Facebook, dove piccole anteprime sulle bellissime collezioni 2021 vengono svelate

@CLEOFEFINATI @SPIEGELMAGAZINE @iorestoacasaofficialpage @giuseppeconte_ufficiale 

#cleofefinati #spiegelmagazine #videotagesbuch #lockdown #staytahome #rimaneteacasa #coronavirus

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.