LORENZO E SUSANNA

LORENZO E SUSANNA

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare Lorenzo e Susanna, una delle coppie in cima alla classifica del concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2014. Ci congratuliamo con la coppia italiana per aver raggiunto la fase finale del concorso e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

Lorenzo e Susanna

Domanda per lui: qual è stato il primo pensiero che hai avuto quando ti sei visto allo specchio con addosso l’abito Archetipo?
“Possibile? Indosso un abito da cerimonia ma nello specchio non vedo un fantoccio! Un gusto migliore dell’epoca presente”

Domanda per lei: qual è stato il primo pensiero quando lo hai visto indossare l’abito Archetipo?
“Esattamente quanto immaginavo per lui (ma non sapevo esistesse)”

E ora dedicatevi l’un l’altra una canzone…
Susanna a Lorenzo: “Jupiter” di Gustav Holst
Lorenzo a Susanna: “Bliss” dei Muse

Ora rivolgiamo qualche domanda a Roberto Gaggioli titolare della Boutique Gaggioli Sposi di Viterbo, dove Lorenzo ha acquistato il suo splendido abito. Roberto, sicuro ed affidabile, è il più grande dei fratelli Gaggioli, colui che ha seguito per primo le orme della sua famiglia. Quando lo si conosce, si avverte e si apprezza subito la sua grande esperienza, ma soprattutto il grande amore per il suo lavoro.

Il cliente sapeva già che abito volesse o si è affidato alla tua esperienza e professionalità per la scelta?
Il cliente ha visitato il nostro punto vendita perchè già conosceva il prodotto Archetipo. Accompagnato dalla fidanzata, mi ha chiesto subito qualcosa di particolare e la nostra attenzione è ricaduta sulla linea marsina. Abbiamo fatto un percorso insieme , come è nostra abitudine, ed infine la scelta è ricaduta su una marsina in broccato.

Come hai fatto innamorare lo sposo del suo abito Archetipo?
Il cliente era già molto interessato alla linea Archetipo e, provando i capi, ha subito avvertito la sensazione di aver trovato l’abito giusto. Con qualche piccola modifica, siamo arrivati ad incontrare perfettamente il gusto dello sposo: elegante, raffinato e molto particolare.

Qual è stato il primo pensiero quando hai visto lo sposo indossare l’abito Archetipo?
Effettivamente il cliente aveva un fisico perfetto per indossare una marsina di quel tipo e sono riuscito, con competenza e professionalità, a rendere felice il cliente della propria scelta…
Le foto lo dimostrano.

robertogaggioli

Saranno Lorenzo e Susanna i vincitori del concorso?
Se le loro foto vi hanno colpito, votate i loro scatti sul sito di Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.