L'eleganza dell'uomo: come avere un look sofisticato indossando il proprio abito da sposo o cerimonia
Lo stile sartoriale maschile, con abiti da uomo eleganti, con giacca e cravatta, è sempre di moda per l’uomo che vuole mostrare un certo livello di eleganza nel proprio stile e abbigliamento maschile. Dal classico abito da uomo elegante in Principe di Galles, che esprime da sempre eleganza e stagione dopo stagione torna di moda, all’abito da uomo spezzato, al total look maschile, fino ai classici completi di abbigliamento maschile a tinta unita.
Inoltre, ai soliti abiti da sposo o cerimonia dallo stile elegante e tradizionale, ci sono anche molti abbinamenti moda uomo, eleganti informali, che sicuramente vi aiuteranno a fare la differenza.
Stile elegante, infatti, non significa solo abito maschile o abito da sposo e cerimonia con giacca e cravatta, ma vuol dire anche giacca con maglione magari a girocollo, o anche indossare un doppiopetto beige con maglione sotto cravatta e camicia bianca come visto nelle collezioni moda uomo 2017.
Un altro esempio è dato dall’abbigliamento uomo di t-shirt o maglioni alla giacca casual.
Infine, intramontabile e sempre molto in voga, è lo stile british gentlemen, con abiti da uomo ricercati con giacche classiche, pantaloni morbidi, e cappotti lunghi, perfetti per essere sempre uomini eleganti tra classico e informale.