Le collezioni a firma Cleofe Finati 2018

È fervente l’attesa per il lancio delle Collezioni sposo e cerimonia Cleofe Finati 2018, il cui nome è Anèmos.
“Ànemos è allo stesso tempo “soffio” e “vento”, è la parte vitale e spirituale dell’individuo, che vive e respira, è l’ espressione dell’essenza di una personalità che si genera tra lo spirito e l’individuo”

 
Il Mood
E’ l’era della psiche che è nel contempo Anapneîn, ovvero respiro e Anapsycho, ovvero refrigero
E’ il tempo del contenuto del termine Anima che si respira in ogni periodo storico, in ogni civiltà, in ogni antropologia filosofica ed anche in ogni religione, in cui la categoria trasversale del pensiero e dell’esperienza umana di tutti i tempi si incontrano.

 
Ànemos è l’Io delle Collezioni di abiti da sposo e cerimonia Cleofe Finati 2018, unità sostanziale fra corpo e anima.
Un sentimento generale di autenticità schiude la stagione moda sposo e cerimonia Cleofe Finati, mentre osserviamo lo sviluppo di temi che si concentrano sul riemergere di processi artigianali analoghi. Un elevato interesse per il design tessile vede un’esplorazione continua della texture per gli abiti da sposo, sia attraverso tessuti lavorati autenticamente a mano, intrecci di crépe, oppure semplici finiture di lavaggio. Dove le trame a rilievo (texturizzate) sono sostituite da tessuti più lisci ispirati allo sport, prendono il sopravvento stampe dall’aspetto fluido o chiazzato. I toni neutri organici biancastri e del grigio-argilla sono alternati con tonalità vegetali che vanno dal salvia secco ai vari toni di terracotta e zafferano, colori e texure esclusive per gli abiti da sposo e cerimonia a firma Cleofe Finati.

La maison haute couture prosegue per le collezioni moda sposo e cerimonia 2018 la propria florida espansione internazionale, portando la meraviglia delle collezioni Cleofe Finati nel mercato spagnolo.
L’azienda 100% Made in Italy, ad oggi leader in 12 paesi con le proprie collezioni moda sposo e cerimonia uomo Cleofe Finati by Archetipo, ha già selezionato i partner per il proprio ingresso nel mercato spagnolo.

L’inserimento nel mercato spagnolo ha avuto inizio con i trunk shows tenutisi presso Josefina Huerta, uno dei punti vendita degli abiti da sposo e cerimonia Cleofe Finati del mercato iberico che hanno scelto di sposare e diffondere l’eccellenza e lo stile 100% Made in Italy della Maison Haute Couture, incentrato sulle nuove collezioni di abiti da sposo e cerimonia Cleofe Finati 2017.
La forte sinergia e la voglia di eccellenza condivisa e’ trasmessa nei workshop della “cleofe finati accademy” a cui ha partecipato anche la rinomatissima boutique di abbigliamento uomo e cerimonia Drop Almeria, vero punto di riferimento per l’abbigliamento uomo e l’abito da cerimonia uomo in Spagna. Questi eventi di formazione sulle collezioni moda sono uno strumento che la maison offre alla forza vendita dei propri rivenditori per sostenere la filosofia orientata all’eccellenza di tutto il gruppo.

I Workshop della “Cleofe Finati Accademy” sono uno strumento che la Maison offre alla forza vendita dei propri rivenditori per sostenere la filosofia orientata all’eccellenza di tutto il gruppo.
Nell’offerta sposo e cerimonia uomo del mercato spagnolo mancava ad oggi un prodotto dalla forte identità stilistica come quello proposto da Cleofe Finati, che si contraddistingue per una ricerca all’avanguardia nel design e per l’uso di materiali 100% made in Italy di finissima qualità.
 
 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.