L'amata coppia Dayane Mello e Stefano Sala

L'amata coppia Dayane Mello e Stefano Sala

Dayane Mello Stefano Sala Sablas Cleofe Finati by Archetipo Ballando con le stelle milano (6)

Belli. E non solo fuori. La coppia Dayane Mello e Stefano Sala piace sempre di più al pubblico italiano per merito della loro bellezza, dolcezza e simpatia. Lei è attuale concorrente della decima edizione del popolare tv show “Ballando con le stelle”. Lui è uno dei nomi più noti del fashion modeling italiano, oltre che volto delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo e aspirante rockstar nella band “The Crocs”.

Conosciuto anche con il nome di “Sablas“, Stefano Sala si è affermato in breve tempo nel mondo della moda internazionale. 24 anni, originario di Como, da alcuni anni è volto delle collezioni moda cerimonia uomo Cleofe Finati by Archetipo accompagnando la maison in occasione degli eventi di presentazione delle collezioni nella capitale della moda (guarda Stefano Sala nel video della sfilata delle Collezioni Haute Couture 2015).

Lei, Dayane Mello, modella brasiliana, classe 1989. Dopo il rapido e larghissimo successo ottenuto in Cile, Dayane si trasferisce in Italia, dove dice di aver trovato la sua seconda casa. Nelle ultime settimane ha lasciato senza fiato il pubblico italiano durante la trasmissione “Ballando con le stelle”, in cui gareggia al fianco del maestro Samuel Peron. Dayane ha occhi solo per il suo fidanzato Stefano, di cui è innamoratissima, e per la piccola Sofia, nata sei mesi fa a coronamento della loro unione.

Ecco le foto della coppia in occasione della serata “A Very Glam Evening” by Archetipo, organizzata dalla maison nella suggestiva location di Terrazza Martini in occasione della presentazione milanese delle collezioni 2015 Cleofe Finati by Archetipo (leggi di più qui).

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.