Il sito web Archetipo si rinnova

La Maison annuncia il debutto della nuova versione del sito web il 1 Settembre

Aria di news in Archetipo!
La maison haute couture ha il piacere di annunciare il debutto della nuova versione del sito web a partire dal 1 Settembre 2015, che si presenterà con una grafica del tutto rinnovata.
Il restyling che abbiamo voluto per il nostro sito web non tocca solo la veste grafica – molto più in stile “Ars Life”, quindi più colorata e di impatto – ma anche la sua struttura che si amplia di nuove categorie e contenuti.
È così che l’attuale sito web Archetipo – quello incentrato sull’azienda, sulla sua storia, sulla filosofia e sul suo concept – sarà affiancato dal sito Cleofe Finati, incentrato sul brand, sulle collezioni e sui servizi mediante i quali la Maison porta avanti il concetto di eccellenza 100% Made in Italy.
Il nuovo sito desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per coloro che vogliono conoscere o approfondire meglio la filosofia dell’eccellenza della Maison, i capi e gli accessori delle collezioni e i relativi servizi.
È una nuova era per Archetipo, che mira sempre all’eccellenza e questa volta lo fa non solo mediante l’alta qualità dei suoi prodotti, bensì anche attraverso l’importanza del web, considerando che la Maison è sempre più attiva e seguita sui canali social e sul Blog.
Sito rinnovato, layout del tutto nuovo, contenuti aggiornati, ma valori di sempre!
Vi invitiamo a seguire tutte le novità relative al lancio del nuovo sito e vi aspettiamo sul nuovo sito web a partire dal 1 Settembre.
Visita il sito Archetipo!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.