Il weekend romantico a venezia di Joris e Elien

Il weekend romantico a venezia di Joris e Elien

Intesa, complicità e tanti, tanti voti a favore dati dagli utenti del web: sono questi gli elementi chiave che hanno portato Joris & Elien ad essere decretati ad unanimità coppia vincitrice dell’edizione 2013 del concorso “Gli sposi a firma Archetipo”.

La romantica e travolgente storia d’amore della coppia (leggi di più qui) è culminata in un matrimonio da favola e nella realizzazione di un sogno: quello di allargare la famiglia con la nascita del piccolo Emile.

Nel giorno del suo “si” Joris indossava uno splendido total look a firma Cleofe Finati by Archetipo ed è proprio grazie a questo che ha potuto partecipare al concorso fotografico “Gli Sposi a firma Archetipo” e vincerne il premio in palio: un fantastico weekend nella romantica Venezia, con viaggio e cena offerti da Archetipo.

Lo sposo aveva acquistato il suo abito presso Linx, punto vendita ufficiale delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo, situato a Hasselt, Belgio. Lasciamo dunque immaginare la grande gioia provata da Tuur Thys (titolare dell’atelier) e del suo staff, nell’apprendere che il loro cliente Joris era il vincitore del nostro concorso.

Così lo scorso ottobre il team Archetipo ha accolto con un caloroso benvenuto Joris & Elien presso l’aereoporto Venezia Marco Polo, per poi accompagnare la coppia di sposini verso la premiazione ufficiale, avvenuta in una delle sale dell’Hotel Laguna Palace di Venezia: bellissima e particolare struttura architettonica, che si compone di due edifici uniti insieme da un tetto di vetro, in cui soggiornare è una vera e propria favola: camere confortevoli, spaziose e moderne, personale cordiale e servizi colazione e cena ottimi.

L’inizio del weekend romantico di Joris & Elien è iniziato nel migliore dei modi: un clima perfetto e mite li ha accompagnati verso la scoperta dei segreti e della magia di Venezia. Non potevano ovviamente mancare il tradizionale giro in gondola attraverso i canali della città, con tanto di shopping di souvenir e prodotti tipici locali.

Per la serata di sabato, invece, Archetipo ha riservato per gli sposini un tavolo presso il rinomato ristorante dell’ Hotel Principe, affacciato sul Canal Grande, proprio nel cuore di Venezia…cosa c’è di più romantico?! Il ristorante ha proposto una cucina tipica veneziana e italiana, dove il pesce di mare e di laguna hanno fatto da protagonista, con ingredienti freschi e genuini.

L’indomani la coppia é salita sul volo che li ha riportati a casa, portando con se l’esperienza di un viaggio unico, all’insegna del romanticismo. Conoscere la coppia e il loro dolce bambino di persona è stato un vero piacere per il Team Archetipo e ci auguriamo di rivederli presto!

Nel raccontarvi l’avventura romantica di Joris & Elien, cogliamo l’occasione per ricordare che l’edizione 2014 del concorso “Gli Sposi a firma Archetipo” è ancora aperta e scadrà il prossimo 31 Dicembre. Invitiamo pertanto tutti gli sposi che hanno acquistato un abito delle nostre collezioni a partecipare al concorso, smuovendo amici, parenti e conoscenti per far ottenere alle proprie foto il maggior numero di voti possibile. Ricordiamo che i vincitori saranno selezionati tra le 10 coppie le cui foto avranno totalizzato il maggior numero di voti entro la data di chiusura del concorso.

Potreste essere voi i prossimi vincitori di questo bellissimo weekend a Venezia, e proprio come Joris & Elien essere i protagonisti di un’esperienza indimenticabile!

Tutte le info disponibili quì: http://www.archetipo.com/it/sposi-firmati-archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.