Il Dandy d’avanguardia: lo stile “in” scelto da Cristiano Ronaldo

Lo stile Dandy è uno dei più apprezzati e ricercati dall’uomo attento alla moda e ai piccoli dettagli che fanno la differenza.
Anche Cristiano Ronaldo, per festeggiare in gran stile l’ultimo dell’anno, ha optato per un abito di ispirazione Dandy, dal colore bianco, arricchito da particolari in viola intenso che creano un contrasto e un gioco di colori unico, in un abito molto simile a quello delle collezioni Cleofe Finati.

Cristiano Ronaldo Happy New Year_Fotor

Il bianco, infatti, è stato uno dei colori trend del 2015, proposto in diversi abiti delle collezioni Cleofe Finati, come quello della Linea Fashion d’Avanguardia, modello assolutamente innovativo, reinventato dalla giacca di Charlie Chaplin, in una luminosità garbata del raso seta lana tinto filo che con il viola pastello, crea un gioco di disegni sviluppati su trame raso in seta 100% Made in Italy.

15.1244-b18-1309_37_B

Cristiano Ronaldo in fatto di moda ha sempre fatto notizia, seguendo i trend del momento, sfoggiandoli con gusto e maestria, configurandosi, così, come icona fashion.
La scelta dell’abito bianco con particolari in viola pastello rappresenta quindi la scelta “vincente” di Cristiano Ronaldo per salutare l’anno vecchio e accogliere quello venturo in gran stile!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.