Idee e consigli per un matrimonio in estate

 
L’estate è probabilmente la stagione preferita da molti sposi per celebaare le proprie nozze.
Colorata, calda e suggestiva, l’estate è senza dubbio la stagione ideale per un matrimonio da favola.
image
Ecco, quindi, alcuni consigli e idee e per convolare a nozze nella stagione più amata e calda dell’anno.
Per quanto riguarda il colore, il blu serenity, definito come colore di tendenza dell’anno, è sicuramente il colore a cui ispirarsi: elegante e delicato al tempo stesso, esso può essere scelto da solo o in abbinamento con colori di tendenza come il giallo, il rosa oppure, con diverse nuance del blu per un risultato ton-sur-ton.
image
Da utilizzare per tutto, dalle partecipazioni, all’allestimento in chiesa, fino ad arrivare al banchetto.
Oltre che per l’abito dello sposo, il blu serenity puó essere utilizzato anche per gli accessori della sposa, come ad esempio il bouquet.
image
Per la location sono preferibili giardini o ville immerse nel verde, e ancora spiaggie suggestive, come quelle dell’incantevole Costiera Amalfitana, che resta una delle location più gettonate per i matrimoni, soprattutto pomeridiani e serali, quando il tramonto sul mare regala un’atmosfera magica e suggestiva.
Anche il menù dovrà essere in linea con la stagione, quindi piatti freschi e leggeri, l’importante in ogni caso è sempre seguire il filo conduttore del tema delle nozze…il successo è garantito!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.