Guida alle borse da uomo: quale scegliere?
Esistono molti tipi di borse da uomo, talvolta scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze o ai nostri gusti può risultare complesso, quindi, se anche voi state pensando di acquistare una borsa nuova, quì ci sono quattro modelli che consiglio, in quanto versatili, di lunga durata e perfetti per gli spostamenti in ufficio o semplicemente per dare quel tocco in più ai vostri outfit di tutti i giorni.
La Brief slim
Elegante e sottile, adatta all’uomo che ama portare con sé l’essenziale: un computer portatile, un libro, una rivista, cellulare, cuffie e chiavi di casa. Questo è tutto ciò di cui un uomo ha bisogno, in particolare nel tragitto da casa al lavoro.
La Tote Bag
Per l’uomo con un carico più pesante e un abbigliamento un po ‘più casual, la tote bag si rivela la scelta giusta. Non solo di tendenza, ma anche spaziosa, una tote bag e l’accessorio che ogni uomo dovrebbe possedere, perchè alla moda e perfetta per qualsiasi evenienza, che si tratti di lavoro, di viaggi o di tempo libero. Il suo scomparto grande, infatti, è perfetto per trasportare qualsiasi cosa, che si tratti di una pila di libri e un computer portatile, un cambio di vestiti per la palestra o un cappotto in caso di freddo imprevisto.
La Document Case
Per l’uomo ultramoderno e minimal, che si limita al portatile o al tablet, o al massimo un quaderno e una penna, proprio se si deve annotare qualcosa e tutte le batterie sono off, ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare a quel tocco di stile in più.
Il Backpack
Perfetto per l’uomo che ama vestire casual. Pratico e assolutamente trendy, è il nuovo accessorio moda da sfoggiare in tutte stagioni che si porta su entrambe le spalle e contiene, al suo interno, tutto ciò che serve perchè ottimo per il lavoro e la scuola, pratico per lo shopping, glam per l’aperitivo o la passeggiata in centro.