Guida alle borse da uomo: quale scegliere?

Esistono molti tipi di borse da uomo, talvolta scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze o ai nostri gusti può risultare complesso, quindi, se anche voi state pensando di acquistare una borsa nuova, quì ci sono quattro modelli che consiglio, in quanto versatili, di lunga durata e perfetti per gli spostamenti in ufficio o semplicemente per dare quel tocco in più ai vostri outfit di tutti i giorni.

Borsa uomo moda zainetto tendenza guida uomo4
La Brief slim
Elegante e sottile, adatta all’uomo che ama portare con sé l’essenziale: un computer portatile, un libro, una rivista, cellulare, cuffie e chiavi di casa. Questo è tutto ciò di cui un uomo ha bisogno, in particolare nel tragitto da casa al lavoro.

Borsa uomo moda zainetto tendenza guida uomo1
La Tote Bag
Per l’uomo con un carico più pesante e un abbigliamento un po ‘più casual, la tote bag si rivela la scelta giusta. Non solo di tendenza, ma anche spaziosa, una tote bag e l’accessorio che ogni uomo dovrebbe possedere, perchè alla moda e perfetta per qualsiasi evenienza, che si tratti di lavoro, di viaggi o di tempo libero. Il suo scomparto grande, infatti, è perfetto per trasportare qualsiasi cosa, che si tratti di una pila di libri e un computer portatile, un cambio di vestiti per la palestra o un cappotto in caso di freddo imprevisto.

Borsa uomo moda zainetto tendenza guida uomo3
La Document Case
Per l’uomo ultramoderno e minimal, che si limita al portatile o al tablet, o al massimo un quaderno e una penna, proprio se si deve annotare qualcosa e tutte le batterie sono off, ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare a quel tocco di stile in più.

Borsa uomo moda zainetto tendenza guida uomo2
Il Backpack
Perfetto per l’uomo che ama vestire casual. Pratico e assolutamente trendy, è il nuovo accessorio moda da sfoggiare in tutte stagioni che si porta su entrambe le spalle e contiene, al suo interno, tutto ciò che serve perchè ottimo per il lavoro e la scuola, pratico per lo shopping, glam per l’aperitivo o la passeggiata in centro.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.