Gli sposi di aprile

abito sposo cleofe finati by archetipo isabella morè (1)

Il giorno delle nozze è uno degli istanti indimenticabili della propria vita! E aggiungendo alla cerimonia un personale tocco di fantasia l’evento può diventare ancora più speciale…

Luca, lo sposo raggiante nelle foto, ha saputo rendere il proprio matrimonio davvero originale! Per il giorno del proprio “sì” Luca ha scelto un bellissimo total look delle collezioni 2014 Cleofe Finati by Archetipo, acquistando il capo presso lo storico atelier Isabella Morè di Orbassano (TO).

Isabella ed Emma dell’atelier Morè ci raccontano che lo sposo è entrato in negozio e ha subito chiesto di provare il modello delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo nelle foto. Il capo, soprannominato “Charlot”, propone l’immagine di un moderno Charlie Chaplin grazie allo studio sartoriale delle linee degli abiti indossati dall’intramontabile personaggio di Charlot.

“Una volta indossato l’abito” – raccontano Isabella e Emma – “Luca non ha voluto provare altro! E’ stato amore a prima vista, come ormai sempre più frequentemente accade con le travolgenti collezioni a firma Cleofe Finati by Archetipo. Vedere i nostri sposi indossare i meravigliosi capi di queste collezioni è ogni volta un’emozione unica, ogni vendita che facciamo aumenta la nostra soddisfazione in tutti i sensi, e questo ci permette di metterci sempre più cuore e passione!”

Luca ha saputo personalizzare il proprio look aggiungendo un originale tocco di rosso alla pochette, in perfetto abbinamento con il bouquet della sua sposa.

Congratulazioni agli sposi e a tutto lo staff dell’atelier Isabella Morè!

Se anche voi volete scoprire le magiche creazioni Cleofe Finati by Archetipo non esitate a contattare l’atelier Isabella Morè:

Atelier Isabella Morè
Via Giovanni XXIII, 3
10043 – Orbassano (TO)
Tel. +33 011 9000199 / +33 011 9040313
Sito web: www.isabellamore.com
Facebook: Abiti da sposa Torino Isabella Morè

Vuoi scoprire tutti i capi delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo? Visita la nostra gallery!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.