Gli Sposi di Aprile

Gli Sposi di Aprile

Tradizione e innovazione coesistono con una punta di ironia nelle foto del matrimonio di Antonino Ammendolia, nuovo sposo a firma Cleofe Finati by Archetipo vestito dalla boutique Gaggioli Sposi di Viterbo!

Antonino ammendolia cleofe finati by archetipo gaggioli sposi

In questo originale quadro fotografico – estremamente tradizionale in aspetti come le coppole indossate dagli invitati – Antonino indossa un abito della Linea Fashion delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo, perfettamente rispondente ai trend moda del 2014.

Guardiamo più da vicino l’abito nella foto sotto… Giacca monopetto ad un unico bottone, scollo profondo con stondatura sul fronte. Espressione dei trend 2014 è anche la scelta del tessuto, una seta -lana elasticizzata, caratterizzata da intrecci di fili color nero e grigio, fino a giungere a un tono di blu. Ma ad incantarci ancor di più è la preziosità degli accessori! Elegantissimo, il panciotto in broccato a disegno cashmere sovrastampato rappresenta uno dei risultati più sorprendenti della ricerca stilistica di Archetipo per il 2014. Il panciotto diventa un vero quadro, opera della creatività a firma Cleofe Finati by Archetipo.

Antonino ammendolia cleofe finati by archetipo gaggioli sposi 2

Grazie alla professionalità dello staff di Gaggioli Sposi e alla capacità di ascoltare le esigenze degli sposi d’oggi, ancora una volta le collezioni Cleofe Finati by Archetipo hanno potuto trasformare in realtà le aspirazioni del giovane sposo!

Se anche voi volete realizzare i vostri desideri nel giorno delle vostre nozze, non esitate a contattare lo staff di Gaggioli Sposi:

Gaggioli Sposi
Via Cassia Nord 22/s – 01100 Viterbo
Tel. 0761-352901 – Cell. 328-3177382
Sito web: www.gaggiolisposi.it
Facebook: Gaggioli Sposi

Visitate la nostra gallery per scoprire tutti i capi delle collezioni Cleofe Finati by Archetipo!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.