Giuseppe Rossi indossa l'abito da sposo "Deep Blue" di Cleofe Finati

Giuseppe Rossi, 25 anni, Veneto, è uno dei volti più noti e seguiti nel fashion, da anni volto delle collezioni Cleofe Finati.

Giuseppe Rossi ha indossato, in occasione del fashion show, la meraviglia dell’abito da sposo in “Deep Blue” a firma Cleofe Finati, di ispirazione “Duca di Windsor” degli anni 20.
Un look per la cerimonia armonico ed equilibrato, avvolto dall’allure di una palette lenitiva che esplora profondi blu baltici fino ad arrivare alla serenità delle tonalità cielo, rese attraverso tagli sartoriali e tessuti pregiati per lo sposo protagonista.
Una giacca da sposo a monopetto a tre bottoni valorizzata da un ampio collo a revers, il fronte giacca è disegnato da una sinuosa linea curva, la spalla è stretta ed il giro manica è altissimo con manica asciutta impreziosita da quattro bottoni sul fondo con asole aperte.
Una vestibilità meravigliosa che disegna le proporzioni del corpo in un’espressione di assoluta eleganza.
Uno sposo elegante ma disinvolto, in questa bellissima tela nominata anche tropical per la sua grammatura leggera, realizzata dall’ intreccio di nero e indaco in lana (48%) mohair (37%) e seta (15%) dalla mano piena e scattante e una sorprendente rifrazione alla luce.
Lo stile retro-chic degli anni ’20 e l’ironia dadaista si manifestano attraverso una cravatta a sette pieghe che svela, attraverso un broccato 100% seta azzurro fiordaliso, piccoli scarabei non come insetti ma come esempi di assoluta perfezione geometrica.

Una collezione da cerimonia tra sogno e realtà, un look da sposo armonico e curato nei dettagli, un vero capolavoro a firma Cleofe Finati Cerimonia.
E adesso una breve intervista a Giuseppe Rossi…

  • Cosa vorresti cambiare di te? Beh, vorrei aggiungere più tatoo al petto
  • Descriviti con 3 parole: Sognatore, pazzo, un pò timido
  • Il tuo must have nel guardaroba: T-shirt e snekers
  • Qual è la prima cosa che guardi in una ragazza?l o sguardo. deve essere appunto quello di un sognatore, che vede lontano.

Guarda il video di Giuseppe Rossi sul Canale Youtube di Cleofe FInati

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.