CLEOFE FINATI DEBUTTA AD AMICI 17

CLEOFE FINATI DEBUTTA AD AMICI 17

Dopo una trepidante attesa Cleofe Finati ha debuttato sul palco di Amici 17.
Maria De Filippi e lo staff di costumiste ha scelto lo smoking della Maison Cleofe Finati da far indossare a uno dei talenti più spiccanti di questa edizione: Einar Ortiz.

Durante la terza manche, la più importante di questa edizione nonchè quella diretta personalmente da Luca Tommassini, Einar ha cantato il suo inedito “Senza fine”, un singolo dolce e raffinato, perfettamente accompagnato dal nostro abito grigio perla impreziosito da dettagli unici e raffinati, che gli hanno regalato uno stile ricercato ed impeccabile.

Il bellissimo cantante cubano, concorrente della squadra blu di quest ultima edizione di Amici condotta da Maria De Filippi, si è infatti innamorato dello smoking Oneiròs, una vera e propria poesia fatta di dettagli dedicata a chi vive la ricerca del bello come una piacevole ossessione.
Grazie ad una consolidata collaborazione con lo staff di Amici siamo riusciti a regalarvi anche alcuni scatti di backstage.


Continuate a seguirci per scoprire tutte le altre novità sulla nostra collaborazione con Mediaset.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.