Cleofe Finati by Archetipo per "Un matrimonio da favola"

Cleofe Finati by Archetipo per "Un matrimonio da favola"

un-matrimonio-da-favola-cleofe finati by archetipo film 2014

Esce nelle sale oggi, giovedì 10 aprile, l’attesissimo film “Un matrimonio da favola”! E se un matrimonio è davvero “da favola”, nelle scene del film non potevano certo mancare gli abiti delle collezioni sposo a firma Cleofe Finati by Archetipo!

La commedia racconta la storia di cinque compagni di liceo, inseparabili a scuola, che si ritrovano vent’anni dopo la maturità e fanno il punto sulle vite di tutti, magari sperando di cambiarne qualcuna… In quale occasione avviene la rimpatriata? La risposta è chiaramente contenuta nel titolo di questa nuova, promettente produzione dei fratelli Vanzina, che vede Carlo alla regia ed Enrico alla sceneggiatura.

“Un matrimonio da favola” non è che l’ultima delle collaborazioni di successo del Gruppo Archetipo in campo cinematografico. L’azienda – da sempre propensa, per la filosofia aziendale che la contraddistingue, a sviluppare solidi rapporti di collaborazione con i più affermati professionisti delle diverse discipline artistiche – anche in questo caso ha fornito gli abiti delle proprie collezioni Cleofe Finati by Archetipo per gli attori protagonisti. Il cast del film è davvero affollato di nomi di punta del cinema italiano, a partire da Ricky Memphis, nella storia il futuro sposo di Andrea Osvart,  protagonista assieme a Adriano Giannini, a Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca… Le collezioni Cleofe Finati by Archetipo hanno saputo aggiungere quell’inimitabile tocco di classe ed eleganza – distintivo della maison – agli abiti indossati in scena dagli attori.

L’appuntamento con le creazioni Cleofe Finati by Archetipo è una volta ancora sul grande schermo!  Vi ricordiamo che “Un matrimonio da favola” sarà proiettato da oggi nei migliori cinema del nostro Paese.

Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.