Cesar Casier, Ryan Zoghby, Elia Fongaro, Alexandre Schuster

Archetipo presenta “Ars life”: chi ti ispira?

Cleofe Finati prosegue con ARS LIFE, un’esperienza in cui la parola “arte”, intesa come produzione creativa capace di suscitare sensazioni ed emozioni pure, si unisce alla parola “vita”, da considerare nella sua accezione più gioiosa. ARS LIFE è dunque espressione di vivacità e di colore, manifestazione di eleganza ricercata ed esclusiva e profusione di grazia e di raffinatezza, ma al tempo stesso si collega al concetto di vita vissuta come se fosse un’opera d’arte.
Traiamo ispirazione da tutto ciò che ci circonda, cose ma soprattutto persone, quelle che hanno fatto della propria vita o quantomeno decidono di viverla come una vera e propria opera d’arte, per questo Cleofe Finati by Archetipo si ispira ai volti e modelli delle sue creazioni e per la seconda puntata di “Ars Life People” sceglie Cesar Casier, Ryan Zoghby, Elia Fongaro e Alexandre Schuster.
Cesar Casier, Ryan Zoghby, Elia Fongaro, Alexandre Schuster Ars Life Cleofe Finati by Archetipo
Il suo stile lo definisce black, chic e a tratti rock’n’roll. Cesar Casier ama viaggiare ma ancor di più cucinare e se non facesse il modello di sicuro sarebbe uno chef. É autore, infatti, di Model Kitchen, un libro illustrato dove spiega passo passo le ricette dei suoi piatti preferiti.
Oltre alla carriera da modello, ha intrapreso quella da stilista: Cesar ha infatti collaborato con un brand Belga, per il quale ha disegnato ben 30 capi uomo/donna.
Ha un blog di lifestyle dal titolo “Cesar’s Salad” dove racconta di sé, del suo lavoro, dei suoi viaggi e delle sue passioni.
Cesar Casier, Ryan Zoghby, Elia Fongaro, Alexandre Schuster Ars Life Cleofe Finati by Archetipo2
Sguardo profondo e tanta bellezza e simpatia. Ryan Zoghby, classe 86′ è il classico ragazzo bello sia dentro che fuori. Di origini neozelandesi, da alcuni anni è volto delle collezioni moda cerimonia uomo Cleofe Finati by Archetipo, accompagnando la Maison in occasione degli eventi di presentazione delle collezioni nella capitale della moda. Ryan Zoghby è l’emblema del dandy moderno con quel tocco di stile e di eleganza che rendono unica la sua personalità. Nella vita privata è legato alla moglie Ambra, con la quale a breve diventerà genitore della piccola Sophia.
Cesar Casier, Ryan Zoghby, Elia Fongaro, Alexandre Schuster Ars Life Cleofe Finati by Archetipo1
Alto, biondo, muscoli in evidenza e sguardo intenso e da bravo ragazzo. Elia Fongaro è noto per aver cavalcato il bancone di “Striscia la Notizia”, esperienza che gli ha dato molta visibilità. Fa il modello, anche se la sua più grande ambizione è fare il giornalista. Ama viaggiare, fotografare e condividere gli attimi più belli con i suoi followers mediante i social. Nel tempo libero, quando non organizza viaggi e spostamenti, si dedica per lo più allo sport, agli amici e alla famiglia, alla quale è molto legato.
Cesar Casier, Ryan Zoghby, Elia Fongaro, Alexandre Schuster Ars Life Cleofe Finati by Archetipo3
Barba e chioma stile hypster  e sguardo magnetico. Alexandre Schuster è sicuramente uno dei personaggi più particolari. Il suo look distintivo l’ha reso uno tra i modelli più richiesti del momento, ma anche un influencers di forte impatto: sono tantissimi infatti i ragazzi che si ispirano al suo look, proprio perchè Alexandre Schuster ha uno stile iconico, unico e di forte influenza mediatica.
Ecco quindi i restanti 4 dei 7 modelli di “Ars Life People”

E tu, da chi sei ispirato? Cesar Casier, Ryan Zoghby, Elia Fongaro o Alexandre Schuster?

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.