BENIAMINO & TERESA

BENIAMINO & TERESA

Il Team Archetipo ha avuto il piacere di intervistare Beniamino e Teresa, una delle coppie in cima alla classifica del concorso fotografico “Gli sposi a firma Archetipo” edizione 2014. Ci congratuliamo con la coppia per aver raggiunto la fase finale del concorso e invitiamo i lettori del Blog Archetipo a leggere la loro speciale storia…

BENIAMINOARCHETIPO2

Ci raccontate il vostro primo bacio?
Il nostro primo bacio è avvenuto in riva al mare in una bella giornata di luglio, per la precisione il 10 luglio del 2009, in una piccola cala della costa pugliese in provincia di Bari. Era una piccola fuga improvvisata durante una normale giornata lavorativa in cui, dopo un assiduo corteggiamento, l’occasione di un break per un caffè, con la complicità del sole e del mare si è trasformato nell’inizio di una bella storia d’amore.

Chi ha fatto la proposta di matrimonio all’altro/a? E come è stata?
La proposta di matrimonio l’ho fatta io. In realtà non è stata una vera e propria proposta; durante uno dei nostri incontri, parlando con lei e facendola partecipe dei miei sentimenti, le ho detto che quanto prima avrei voluto sposarla per condividere con lei ogni momento della mia vita. La sua reazione fu di contentezza e ricambiò le intenzioni di vita insieme.

Domanda per lui: qual è stato il primo pensiero che hai avuto quando ti sei visto allo specchio con addosso l’abito Archetipo?
A dir la verità avevo già visto in catalogo l’abito da me scelto e non mi era piaciuto poichè in foto aveva un effetto diverso dalla realtà. Dopo aver provato però diverse tipologie di abito inizialmente volute da me, non essendo contento del risultato il rivenditore, in accordo con mia madre, mi ha spinto a provare l’abito che, una volta indossato, mi ha positivamente sorpreso poichè il reale colore e la comodità dei tessuti mi davano una luce e una naturalezza nei movimenti che non avrei mai immaginato e mi hanno convinto immediatamente. Oltretutto la tipologia di abito era particolarmente adatta anche alla location da noi scelta per la cerimonia ovvero un castello medioevale.

Domanda per lei: qual è stato il primo pensiero quando lo hai visto indossare l’abito Archetipo?
Quant’è bello mio marito!!! Finalmente uno sposo con un abito adatto ad una cerimonia così importante e che si fa notare al pari della sposa.

E ora dedicatevi l’un l’altra una canzone…
Dedicata a lei: Max Pezzali – Una canzone d’amore
Dedicata a lui: Jovanotti – A Te.

BENIAMINOARCHETIPO1

BENIAMINOARCHETIPO3

Saranno Beniamino e Teresa i vincitori del concorso?
Se le loro foto ti hanno colpito, vota per loro sul sito Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.