Andrea Marcaccini indossa "Aimant", l'abito da sposo della Limited Edition di Cleofe Finati
Andrea Marcaccini, testimonial della Luxury Collection a firma Cleofe Finati, indossa “Aimant”, il meraviglioso abito sposo della Limited Edition delle collezioni 2017 a firma Cleofe Finati.
Andrea Marcaccini interpreta l’animo dell’uomo Luxury di Cleofe Finati, mediante “Aimant”, un abito sposo esclusivo, di ispirazione Dandy, cavallo di battaglia della Maison, con una marsina rivisitata e reinventata in chiave moderna e fashion, accompagnata da plastron che rende il total look dell’abito sposo elegante e sofisticato. Una vera e propria opera d’arte resa sotto forma d’abito sposo, con nuances di grigio antracite messe in contrasto con rossi accesi e passionali: è l’unione tra colori caldi e freddi, intesi come due anime opposte, che se unite si completano e divengono perfezione assoluta.
Il tessuto della giacca grigia dell’abito sposo è il negativo del tessuto del panciotto rosso brillante, si parla dunque di positivo e negativo come se si ci riferisse a due magneti, due estremi opposti, che si attraggono e restano uniti in un legame indissolubile pari a quello dell’amore vero ed eterno.
A completare l’arte dell’abito sposo è il disegno del fiore, simbolo emblematico delle collezioni Cleofe Finati 2017, che mostra uno stile ungender, dove il vigore maschile riflette e sposa la fluidità femminile.
E adesso scopriamo di più su Andrea Marcaccini…
- Come trascorri i tuoi weekend? Spesso viaggiando per lavoro
- Ti ritieni attraente? Credo di piacere, quindi assolutamente si
Guarda il video di Andrea Marcaccini su Youtube