Andrea Marcaccini indossa "Aimant", l'abito da sposo della Limited Edition di Cleofe Finati

Andrea Marcaccini, testimonial della Luxury Collection a firma Cleofe Finati, indossa “Aimant”, il meraviglioso abito sposo della Limited Edition delle collezioni 2017 a firma Cleofe Finati.
Cleofe Finati Limited Edition
Andrea Marcaccini interpreta l’animo dell’uomo Luxury di Cleofe Finati, mediante “Aimant”, un abito sposo esclusivo, di ispirazione Dandy, cavallo di battaglia della Maison, con una marsina rivisitata e reinventata in chiave moderna e fashion, accompagnata da plastron che rende il total look dell’abito sposo elegante e sofisticato. Una vera e propria opera d’arte resa sotto forma d’abito sposo, con nuances di grigio antracite messe in contrasto con rossi accesi e passionali: è l’unione tra colori caldi e freddi, intesi come due anime opposte, che se unite si completano e divengono perfezione assoluta.
Il tessuto della giacca grigia dell’abito sposo è il negativo del tessuto del panciotto rosso brillante, si parla dunque di positivo e negativo come se si ci riferisse a due magneti, due estremi opposti, che si attraggono e restano uniti in un legame indissolubile pari a quello dell’amore vero ed eterno.
A completare l’arte dell’abito sposo è il disegno del fiore, simbolo emblematico delle collezioni Cleofe Finati 2017, che mostra uno stile ungender, dove il vigore maschile riflette e sposa la fluidità femminile.

E adesso scopriamo di più su Andrea Marcaccini…

  • Come trascorri i tuoi weekend? Spesso viaggiando per lavoro
  •  Ti ritieni attraente? Credo di piacere, quindi assolutamente si

Guarda il video di Andrea Marcaccini su Youtube

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.