Abbinamenti di tendenza 2016 per il matrimonio

Per il 2016 la parola chiave è una: colore! Nuance ricche e vivaci che faranno da sfondo al vostro matrimonio, perchè si sa, una delle scelte più importanti per gli sposi è quella relativa ai colori da utilizzare per gli allestimenti delle proprie nozze.
C’è chi preferisce rimanere sul “sobrio” e optare per colori tradizionali, e chi invece, vuole ad ogni costo che il proprio matrimonio sia un’esplosione di colore, fantasia e stile, optando così per abbinamenti di nuance di tendenza, uniche e talvolta estrose, per rivestire le nozze con la tonalità giusta. Vediamo insieme quali sono gli abbinamenti di colore decisamente “in” per il 2016!

Blu elettrico & Fucsia

cleofe finati colori1
Un abbinamento molto vivace e dai forti contrasti quello tra il blue e il fucsia. Due colori forti che se messi insieme creano quell’effetto “wow” che renderà sicuramente memorabili le vostre nozze. Adatto agli sposi dallo stile estroso e glam, che sicuramente non passano inosservati.

Bordeaux & Bianco

Cleofe finati colori2
Se pensavate che il bianco fosse “out” per il 2016, avete commesso un piccolo errore. Il bianco è un evergreen sia per il settore wedding, sia per il fashion in generale. Se abbinato al bordeaux (colore di forte tendenza per il 2016), il bianco crea quel giusto mix per celebrare le nozze dallo stile più romantico.

Corallo & Verde Lime

cleofe finati colori 3
Uno degli abbinamenti più apprezzati per la stagione primaverile è quello Corallo e Verde Lime. Decisamente più tenue e delicato, perfetto per le nozze all’aperto in completo stile nozze chabby-chic.

Lavanda & Giallo pastello

Cleofe finati 4
Un abbinamento molto allegro e vivace, dato da colori che non solo creano un mix di temdenza, ma sono anche in grado di rendere l’atmosfera colorata e decisamente rillassata.

Rosa & Bianco

cleofe finati 5
Per coloro che intendono restare nella tradizione, il bianco torna protagonista, questa volta in abbinamento con il rosa pastello, perfetto per le spose romantiche e sognatrici! Un abbinamento perfetto per abito, bouquet, allestimento e decorazioni!

Ecco alcuni degli abbinamenti più in voga per il 2016; quale di questi fa per voi? Estroso e glam o delicato e romantico?

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.