INTERVISTA INEDITA A STEFANO SALA, IL TESTIMONIAL DELLA MAISON CLEOFE FINATI

INTERVISTA INEDITA A STEFANO SALA, IL TESTIMONIAL DELLA MAISON CLEOFE FINATI

Dopo il suo grande successo al Grande Fratello Vip, abbiamo deciso di fargli qualche domanda esclusiva che non potevamo fare a meno di condividere anche con voi.
E con questo… buon gossip! 

  • Che dire Steve, il web sta impazzendo per te! Quali sono secondo te le tre caratteristiche che un uomo deve potenziare per avere il tuo fascino?

Allora vediamo un po’, le caratteristiche che un uomo deve avere per potenziare il proprio fascino sono soprattutto il carisma, l’eleganza e la spontaneità.

  • Abbiamo visto che hai scelto un abito Cleofe Finati per la finate del GF Vip. Perché?

Ho scelto un abito Cleofe Finati perché mi rappresenta in tutto e per tutto. Sono talmente abituato e mi sento talmente bene quando indosso un abito Cleofe Finati che non potevo fare scelta diversa. Poi era un abito adatto alla finale. Ho semplicemente tolto il gillet e la fascia per non renderlo troppo “wedding” e per trasformarlo in un abito elegante, super cool, super figo che “fittava” da dio!

  • Tu ormai per noi sei parte del gruppo Cleofe Finati, ti senti cambiato dopo questa esperienza al GF?

No assolutamente no! Non mi sento per niente cambiato. Sono solo molto più consapevole di me stesso. Prima magari mi comportavo in un certo modo ma avevo qualche dubbio, invece ora mi sento proprio me stesso. Più consapevole, più sicuro di me. 

  • Noi siamo curiosi e tu lo sai, perciò vorremmo sapere quali sono i tuoi progetti futuri

Di progetti futuri in palio ce ne sono diversi. Comunque sia voglio riprendere in mano la mia carriera da modello che comunque continuerò a fare. Poi ci sono diversi sbocchi, sia cinematografici che musicali ma per scaramanzia non voglio dire niente. Si… sono molto scaramantico! 

  • Ma ora veniamo alla domanda più piccante. Quali sono le tre caratteristiche che cerchi in una donna e che ti conquistano?

In una donna cerco come prima cosa la sicurezza in se stessa, poi un grande senso del rispetto che per me è molto importante e infine tanta dolcezza perché ne ho bisogno e poi avendo una bambina se dovessi avere una donna affianco a me la vorrei con un senso materno perché deve amare anche mia figlia. 

  • Ci racconti La prima cosa che ti ha detto la tua bubi quando ti ha visto e abbracciato la sera della finale?

Alla finale la mia bubi mi ha detto che le sono mancato tanto, che mi guardava ogni giorno in televisione e che dato che avevo questo vestito blu di Cleofe Finati, sembravo un principe, un principe blu! 

  • Quindi a noi di CF puoi dirlo… sei veramente single?

Ehhhh si, sono ufficialmente single! Sono tornato sulla piazza! 
Ebbene si ragazze. È ufficiale. Il nostro bellissimo Steve è single per cui ora potete andare a corteggiarlo! Ricordatevi però le caratteristiche che cerca in una donna, sono bellissime ed importantissime. Dal canto nostro vi promettiamo che per le cene eleganti sarà sempre vestito in modo impeccabile con un abito Cleofe Finati! 
Fateci sapere nei commenti se avete qualche altra domanda da fare al nostro Steve!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat