CLEOFE FINATI INCANTA IL MONDO DELLO SPORT

CLEOFE FINATI INCANTA IL MONDO DELLO SPORT

L’esperto di diritto internazionale e sportivo, l’ avvocato Angelo Cascella, veste Cleofe Finati

La bellezza degli abiti Cleofe Finati è che non sono solo perfetti per le cerimonie ma lo Stile a firma Cleofe Finati va oltre. 

Arriva ad esempio fino a Milanello, la casa della squadra AC Milan e allo stile dell’ esperto di diritto internazionale e sportivo, l’ avvocato Angelo Cascella, giudice del TAS.

Non è solo lo sposo che sceglie la nostra Maison per essere al centro dell’attenzione, ma l’uomo in carriera che vuole rappresentare sè stesso e la sua Azienda al meglio. L’avvocato sportivo Cascella sceglie un abito della Collezione Luxury Cleofe Finati per spiegare il possibile destino legale della squadra di Milano sotto i riflettori della stampa.

L’avvocato Cascella è Arbitro del Tribunale Arbitrale Sportivo (T.A.S) di Losanna e si è dedicato al calcio anche per le controversie sorte durante gli Europei di Calcio, UEFA di Polonia nel 2012.

Insomma, grazie ai suoi studi in Giurisprudenza, Cascella è entrato nel mondo dello sport fino a rappresentare importanti calciatori e procuratori, società e federazioni presso la FIFA, Premier League, LEGA Calcio, Liga, FIGC e CONI.

E lo fa con stile, grazie all’abito per l’uomo firmato Cleofe Finati. Ѐ il trionfo del Made in Italy, nelle sue espressioni più vincenti: la moda e lo sport.

La moda per l’uomo sofisticata e raffinata non è più relegata alle passerelle e alle cerimonie. Finalmente, si rompono schemi e antichi canoni per riportare l’aritigianato italiano al suo antico splendore.

La versatilità degli abiti Cleofe Finati porta a incontri di mondi distanti ma simili, come la moda e lo sport. Ma gli accoppiamenti sono infiniti.

Gli stilisti della nostra Maison si dedicano alla ricerca degli ultimi trend nella moda uomo. I nostri ricercatori fashion sono sempre alla caccia delle ultime tendenze per creare uno stile unico e bello -lucente anche sotto i riflettori della stampa.

 

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat