ANTICIPAZIONE COLLEZIONI MODA SPOSO CLEOFE FINATI 2019

ANTICIPAZIONE COLLEZIONI MODA SPOSO CLEOFE FINATI 2019

È fervente l’attesa per il lancio delle Collezioni sposo e cerimonia amet 2019 by Cleofe Finati.

Amet 2019 a firma Cleofe Finati è una stagione che meraviglia una collezione ecclettica, abbinamenti impossibili, dettagli elaborati sopra le righe sono l’opposto della bellezza classica. Quello che era volgare ieri è chic oggi. Ogni cultura e ogni classe sociale ha la sua individualità e porta qualcosa di nuovo ai nostri guardaroba. Il massimo snobismo è non sembrare a qualcun altro.

Il Mood
Amet è un abbraccio lungo, stretto e urlato, un abbraccio che accomuna culture e classi sociali diverse ad un dress code di strada opposto alla statutaria idea di lusso. Collezioni 2019 a firma Cleofe Finati dove la libertà di pensiero non è mai stata così intensa.

Ogni dettaglio del brand CLEOFE FINATI non è mai fine a se stesso, ma sempre fedele al piacere di costruire la nostra identità e diversità nel made in Italy 100% .

Da 30 anni Cleofe Finati porta nel mondo la diversità e ne fa il trend di mercato. Da 30 anni è un brand in crescita perchè diventa lo specchio dell’anima di quell’uomo che in un brand cerca la propria personalità e il proprio modo di esprimersi, libero e con grande cultura.

Ricordiamo infatti l’assoluta fedeltà al manifatturiero italiano e ai pregiatissimi e incontaminati filati con i quali le trame dei tessuti delle opere d’arte di Cleofe finati vengono realizzati.

Cleofe Finati è un brand haute couture che si muove insieme alla bellezza estetica di un design scolpito tra storia e arte attraverso il piacere di scegliere l’opportunità di un Made in Italy per dipingere noi stessi con l’eccellenza italiana.

 
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle novità della nuova collezione amet 2019!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat