Una performance all'insegna dell'eccellenza per Tommaso Pini al Festival di Sanremo

Era in gara con il brano “Cose che danno ansia” tra le Nuove proposte Tommaso Pini, 27enne di Bagno a Ripoli, è stato eliminato al Festival di Sanremo dove era in gara tra le Nuove proposte con il suo estroverso pezzo “Cose che danno ansia”.

Fonte: La Nazione


Il pubblico ha accolto l’annuncio dell’eliminazione dato da Carlo Conti con disapprovazione. Pini si è esibito nell’apertura della terza serata del Festival di Sanremo insieme agli altri tre concorrenti. Eliminata anche Valeria Farinacci. In finale, dove erano già entrati il pratese Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia, vanno dunque Maldestro e Lele.
Tommaso Pini per la sua esibizione al Festival di Sanremo ha scelto di indossare la meraviglia di “Aimant”, la Limited Edition a firma Cleofe Finati. Uno tra i look più esilaranti e apprezzati durante il Festival di Sanremo, che ha riscontrato notevoli commenti positivi sul web, proprio per l’originalità e l’interpretazione dell’abito!
Anche il brano “Cose che danno ansia” è senza dubbio stato un gran successo sul web, molto apprezzato dai fans di Tommaso Pini e diventerà molto presto uno dei brani più ascoltati in radio.
Inoltre, con 27 voci, Tommaso Pini, con “Cose che danno ansia” ha vinto il premio della sala stampa radio-tv-web “Lucio Dalla” per la sezione Nuove Proposte. L’artista ha infatti battuto nettamente gli altri concorrenti in gara per il premio.

2017 Sanremo Music Festival – 3a Serata
Pictured : Tommaso Pini


Sanremo. 67° Festival della Canzone Italiana. Terza Serata. Nuove Proposte. Nella foto Tommaso Pini

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.