Una data speciale per un compleanno speciale

Una data speciale per un compleanno speciale

1963. Il 31 dicembre l’anno in corso volgeva al suo termine, proprio mentre una nuova piccola vita si affacciava al mondo. Chi è la bimba nelle foto?

Per noi del Team Archetipo è la nostra insostituibile buyer, collega di riferimento e gran lavoratrice. Per i collaboratori più giovani del Team è un esempio di professionalità, sempre pronta a offrire una mano a chi ne ha bisogno e altrettanto pronta a festeggiare i successi quotidiani del gruppo Archetipo.

In generale per tutti coloro che hanno la fortuna di conoscerla è un exploit di vitalità, grazie alla forza delle sue passioni e all’amore per l’Arte che animano il suo sentire e il suo operare.

E’ sentendoci profondamente fortunati di averla nel nostro Gruppo che oggi vogliamo fare i nostri migliori auguri di compleanno alla nostra collega Cristina! E l’occasione si offre spontanea per augurarle anche un 2014 carico di successi!

Un abbraccio ‘virtuale’ da tutto il Team Archetipo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.