TRUNK SHOW 2017: CLEOFE FINATI APRE L'ANNO IN BELLEZZA

Cleofe Finati inizia l’anno in grande stile con 3 appuntamenti dedicati ai Trunk Show, rigorosamente firmati Cleofe Finati. The Woman in White di Roma, il 25 Gennaio 2017 sarà il primo rivenditore del nuovo anno ad ospitare nel proprio atelier l’attesissimo evento, mentre Le Mariage di Ferrara e Modena, il 27 e 28 Gennaio 2017 farà da cornice ai due successivi Trunk Show.

trunk-show-cleofe-finatitrunk-show-cleofe-finati

Tre eventi esclusivi dedicati agli sposi che potranno condividere la gioia di indossare l’abito da sposo a firma Cleofe Finati dei propri sogni, scegliendo tra le creazioni della nuova collezione 2017.
Solo per l’evento, i clienti selezionati dai punti vendita avranno il privilegio di provare ed acquistare modelli unici di abiti da sposo esclusivi.

Durante i tre giorni di Trunk Show, gli sposi avranno a disposizione personale altamente qualificato degli atelier The Woman in White e Le Mariage per consulenze personalizzate, consigli e suggerimenti, modifiche all’abito da sposo e scambi di idee su come completare il look degli sposi a firma Cleofe Finati: dal papillon al plastron, dalle scarpe agli accessori che completano il look dello sposo, il tutto sotto le direttive e i preziosi consigli di stile della GM e designer Stefania Vismara. Cleofe Finati è la prima azienda al mondo, leader nel settore cerimonia uomo, che cavalca l’onda dei Trunk Show, che si sono rivelati un vero e proprio successo per la Maison italiana, già durante le tappe nel territorio iberico.
Non perdete gli aggiornamenti del Trunk Show sulla nostra pagina Facebook!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.