Tommaso Pini indossa Cleofe Finati per il 67^ Festival di Sanremo

Il sessantasettesimo Festival della Canzone Italiana si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 e sarà presentato per la terza volta di seguito da Carlo Conti.
Cinque prime serate, in onda come sempre su Rai 1, in cui si sfideranno 22 big per la gara tradizionale e 8 giovani cantanti, per la sezione Nuove Proposte.
Tra questi, Tommaso Pini, che parteciperà al sessantasettesimo Festival di Sanremo con la canzone Cose che Danno Ansia.

Tommaso Pini in Cleofe Finati
Tommaso Pini, è il giovane talento che proviene dal Talent Show “The Voice“, dove nel 2014 è arrivato terzo nel Team di Raffaella Carrà, diretto da Sergio Dall’Ora in qualità di vocal Coach e produttore.
La partecipazione a “The Voice” ha consolidato il rapporto lavorativo tra Tommaso Pini e Sergio Dall’Ora, che ricordiamo esser stato produttore nel corso della sua carriera di Artisti quali Raffaellla Carrà,Biagio Antonacci, Riccardo Cocciante, Ivana Spagna, Mietta, Viktor Lazlo.
Tommaso Pini in Cleofe Finati
Per la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, sarà proprio Sergio Dall’Ora ad affiancare in qualità di produttore l’Artista emergente Tommaso Pini, considerato come la rivelazione dei “giovani cantanti” del prossimo Festival di Sanremo.
Insieme hanno pensato ad un look molto estroso inspirato un pò al non sense di Alice nel Paese Delle Meraviglie, che si ricollega perfettamente ad “Oneiros, tra sogno e realtà“, ovvero il tema delle collezioni 2017 a firma Cleofe Finati, motivo per il quale Tommaso Pini e Sergio Dell’Ora si sono letteralmente innamorati della linea Luxury di Cleofe Finati, che entrambi indosseranno nel corso delle serate in gara.
Tommaso Pini in Cleofe Finati
Dopo aver trascorso una giornata presso gli Headquarters di Cleofe Finati, in compagnia di Stefania Vismara, GM di Cleofe Finati, e del Team, Tommaso Pini e Sergio Dell’Ora hanno selezionato gli abiti da indossare.
Tommaso Pino veste Cleofe Finati
Non resta che seguire il sessantasettesimo Festival di Sanremo, in onda dal 7 all’11 Febbraio su Rai1 per scoprire i look che Tommaso Pini e Sergio Dell’Ora sfoggeranno esibizione dopo esibizione!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.