Sven Kums in Cleofe Finati per "The Golden Shoe"

Sven Kums, classe 1988, è un calciatore belga, di ruolo centrocampista del Gent.
Formatosi nell’Anderlecht, ha militato nel Lierse SK e nel Kortrijk prima di trasferirsi nei Paesi Bassi per giocare nell’Heerenveen nel 2011. Due anni dopo viene ingaggiato dai belgi dello Zulte Waregem, con cui ottiene il quarto posto dei play-off scudetto, ottenendo l’accesso alla UEFA Europa League 2014-2015. La stagione seguente passa al Gent.

Sven Kums In Cleofe Finati1
Un’eccellente carriera calcistica e tanti premi per il giovane Sven Kums, che a questi ha aggiunto “The Golden Shoe” il premio che viene dato in Belgio, all’inizio di ogni anno, al miglior calciatore della Prima Divisione Belga. Trattasi dunque di un premio molto ambito ed è per questo motivo che Sven ha voluto essere impeccabile nel giorno della premiazione, indossando una delle creazioni a firma Cleofe Finati by Archetipo.
L’abito di Sven è stato acquistato da Linx, punto vendita Belga di Cleofe Finati, ed appartiene alla collezione della Linea Unconventional della Maison. Un vero trend delle collezioni 2015, anche per quanto riguarda la scelta dei tessuti in lana seta, con l’esclusiva 100% Made in Italy a firma Cleofe Finati…
Congratulazioni al talentuoso Sven Kums per il premio e per la scelta del magnifico abito Cleofe Finati!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.