Stefano Sala in Cleofe Finati a Notti sul ghiaccio

Stefano Sala in Cleofe Finati a Notti sul ghiaccio

È iniziato il countdown per la nuova “avventura” che vedrà protagonista Stefano Sala: a partire da sabato 21 febbraio, infatti, il bel modello sarà uno dei concorrenti del noto programma Tv “Notti sul ghiaccio”, condotto da Milly Carlucci, in onda tutti i sabato su Rai1 (leggi di più qui).

Stefano sala Notti sul ghiaccio milly carlucci rai uno cleofe finati by archetipo

Da modello e volto Cleofe Finati by Archetipo a concorrente del Tv show,  per le sue esibizioni su pattini da ghiaccio il talentuoso Stefano ha deciso di rimanere fedele all’eccellenza dell’haute couture 100% Made in Italy della Maison Archetipo, sfoggiando, puntata dopo puntata, le opere d’arte delle collezioni Cleofe Finati che renderanno più magiche e artistiche le sue coreografie sul ghiaccio.

Noi del Team Archetipo siamo entusiasti del nuovo progetto intrapreso da Stefano e lo accompagneremo per tutto il suo percorso supportando il bello e talentuoso modello nel televoto e invitiamo, pertanto, tutti i followers di Archetipo, nonché quelli di Stefano Sala e del programma “Tv Notti sul ghiaccio” a votare per lui!

Guarda il video promo di Notti sul Ghiaccio quì!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.