Stefano sala è il testimonial della Couture Collection sposo e cerimonia di Cleofe Finati 2018

  1. Stefano Sala é il testimonial della Couture Collection a firma Cleofe Finati Collezioni sposo e cerimonia 2018.


Look e animo da vero gemtleman, stefano Sala interpreta e rispecchia lo stile Couture delle collezioni sposo e cerimonia 2018 della Maison.
L’uomo Couture di Cleofe Finati é un vero gentleman, amante del buon gusto, raffinato nello stile e che vuole un alto livello con contenuti veri nel proprio stile e nell’abito da sposo, proprio come Stefano Sala, col suo animo Dandy e il suo stile all’avanguardia.
La Couture Collection è la linea della Maison che riflette lo stile Dandy d’avanguardia e che rappresenta l’eccellenza tradizionale di Cleofe Finati espressa nei suoi abiti da sposo e da cerimonia.
Infatti, essa si rifà alla figura del Dandy contemporaneo dal profondo senso di bellezza che ama seguire i trend assoluti senza rinunciare all’eccellenza 100% tipica della Maison Cleofe Finati.
In occasione del photoshooting delle nuove collezioni Couture sposo e cerimonia a firma Cleofe Finati 2018, di cui Stefano Sala é testimonial, ecco alcuni scatti in anteprima assoluta su Facebook!
 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.