SPOSA, COME VUOI CHE SIA VESTITO IL TUO SPOSO?

SPOSA, COME VUOI CHE SIA VESTITO IL TUO SPOSO?

È strano pensare all’uomo come ad una creatura frivola e capricciosa, tuttavia quando si parla dell’abito da sposo il punto di vista cambia: anche lui in fin dei conti vuole fare la sua figura, proprio come la sposa.

Molti negheranno quest’affermazione, nonostante sappiano che in essa vi è un briciolo di verità, dal momento che preferiscono evitare di essere coinvolti nel circolo vizioso della spasmodica ricerca dell’abito da sposo per uomo perfetto.

Se ci fermiamo a riflettere per un istante capiamo che questo timore non ha alcun senso: la moda dall’inizio della sua storia ha sempre coinvolto indistintamente sia l’uomo che la donna, quindi perché temere qualcosa che ci permette di esprimere e sentire noi stessi?

Al giorno d’oggi vi è una tale vasta possibilità di scelta di abiti sartoriali eleganti da rendere impossibile il non riuscire a trovare l’Abito da sposo per uomo perfetto. I tessuti di materiali, colori e fantasie differenti fanno sì che ogni sposo, da quello più classico e quello più estroso, possa trovare quel qualcosa che si confà al proprio gusto personale.

Condividi su:

2 commenti per “SPOSA, COME VUOI CHE SIA VESTITO IL TUO SPOSO?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.