Samuel Peron in Cleofe Finati a "Dimmi di Si Sposi expo"

“Dimmi di Si Sposi expo”, il Salone dedicato al mondo del matrimonio ospitato al Palamastroeni di Giammoro dal 16 al 18 ottobre.
Dopo l’esperienza al castello di Milazzo gli organizzatori hanno scelto una nuova location con 6 mila mq di esposizione e zona sfilate, un un comodissimo parcheggio di 12 mila mq per ospitare i futuri sposini e tutti gli interessati al wedding, organizzando quindi sfilate, corsi, cake design, floral design, interior design e workshop di ogni genere.
A tagliare il nastro dell’evento fieristico è stato il maestro di ballo Samuel Peron direttamente da “Ballando con le stelle”, celebre trasmissione di Rai 1.
Samuel Peron, oltre ad inaugurare la manifestazione, ha tenuto un esclusivo e straordinario corso per il primo ballo dei futuri sposi, scegliendo di indossare per l’evento, l’eccellenza e la particolarità di un abito Cleofe Finati.

smuel peron in cleofe finati a dimmi di si sposi expo

 

Guarda il video di Samuel Peron in Cleofe Finati a “Dimmi di si Sposi expo” quì

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.