Samuel Koch indossa Cleofe Finati per il suo matrimonio con Sarah Elena Timpe

Talvolta la finzione supera la realtà ed è così che i sogni realizzano.
Samuel Koch e Sarah Elena Time hanno realizzato il loro sogno d’amore, con le nozze celebratesi oggi, 27 Agosto, a Mappach, in Germania.
image
Samuel Koch, divenuto famoso in Germania a causa di un incidente durante un’esibizione al programma televisivo “Scommettiamo Che..” che lo ha reso realmente tetraplegico, paralizzandogli arti inferiori e superiori, nonché del sistema neurovegetativo, ha incontrato sul set di Tempesta d’Amore Sarah Elena Timpe e si sono innamorati.
Nella fiction i due sono Tim Adler e Sabrina Heinemann e interpretano una giovane coppia innamorata; classica storia d’amore da telefilm, se non fosse per il fatto che i due, tra prove e scene si sono innamorati per davvero e presto coroneranno il loro sogno di convolare a nozze.
image
A seguito del tragico incidente Samuel non si è mai dato per vinto, anzi con tanta determinazione e voglia di vivere ha proseguito la sua vita, partecipando a programmi Tv come ospite o attore, arrivando, inoltre, a realizzare una delle cose più belle in assoluto: trovare il vero amore nella sua bella Sarah Elena Timpe, che gli è sempre stata vicino, amandolo incondizionatamente, tanto da aiutarlo anche a scrivere un’autobiografia dal titolo “Rolle vorwärts”.
Per l’abito da indossare nel giorno del suo matrimonio, Samuel, scelto di affidarsi all’eccellenza Made in Italy e alla professionalità della Maison Archetipo, optando per uno splendido abito delle collezioni Cleofe Finati.
Per l’occasione, Stefania Vismara, GM di Archetipo, ha seguito in prima persona Samuel nella scelta dell’abito, accompagnata dai responsabili commerciali della Maison.
image
<< È stata un’esperienza molto bella ed emozionante poter seguire Samuel nella scelta del suo abito>>, afferma Stefania Vismara, << è una persona incantevole e circondata dal vero amore, con un gusto fashion e d’avanguardia >>.
Presente al matrimonio anche Stefania Vismara, entusiasta di poter testimoniare in prima persona alla realizzazione di un vero e proprio sogno d’amore.
L’abito scelto da Samuel ha senza dubbio realizzato il suo desiderio di essere “fashion e alla moda”.
Noi del Team Archetipo siamo davvero felici di aver realizzato un sogno e di ave r accompagnato Samuel verso il giorno più bello e importante della sua vita.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.