Salvatore e Valentina sono gli sposi vincitori del concorso "Gli Sposi a firma Cleofe Finati" edizione 2016

Belli e innamorati. Cleofe Finati è lieta di presentare Salvatore e Valentina, la coppia di sposi vincitrice dell’edizione 2016 del concorso fotografico “Gli Sposi a firma Cleofe Finati”.
Gli Sposi a firma Cleofe Finati
Centinaia le foto in gara, decine di migliaia i voti dati alle foto dagli utenti del web, cinque le coppie di sposi finaliste tra le quali la giuria incaricata ha eletto un’unica coppia di sposi vincitrice.
La foto del matrimonio di Salvatore e Valentina ha conquistato prima il web, mediante like e condivisioni sui social, e in seguito, la giuria selezionata, per l’originalità dell’abito da sposo, per la perfetta intesa della coppia, la bellezza dell’abito della sposa, l’armonia della composizione visiva e l’esecuzione tecnica dello scatto.
Salvatore e Valentina sono gli sposi i vincitori della quinta edizione del concorso “Gli sposi a firma Cleofe Finati”. Gli incantevoli sposi, hanno acquistato l’elegante abito da sposo della Luxury Collection a firma Cleofe Finati by Archetipo presso il punto vendita “Laura La Sposa Chic”, Massarosa (LU).
Gli Sposi a firma Cleofe Finati
Vincenzo di “Laura la Sposa Chic” ha seguito la vendita dell’abito da sposo, e ci racconta…
-“La vendita dell’abito da sposo di Salvatore è stata una vendita non immediata, perchè Salvatore è un tipo esuberante e sfrontato, lo vedi che è uno che non vuole arrivare secondo, ma vuole primeggiare. E’ arrivato accompagnato dalla sposa e dalla mamma della sposa, però la scelta dell’abito” dice Vincenzo “ho voluto fosse una cosa tra me e lui, per cui la sposa Valentina non ho voluto vedere l’abito dello sposo fino al Si, lo compro finale”.
Dice che la prima volta che ha provato l’abito Salvatore è venuto a dicembre 2015, per un primo sopralluogo, poi ha aspettato 40 giorni prima del matrimonio per la scelta definitiva. Vincenzo aggiunge che ha riconosciuto subito in Salvatore l’uomo Luxury, che per lui è identificato come un uomo leader, raffinato nello stile e che vuole un alto livello con contenuti veri.
 
Gli Sposi a firma Cleofe Finati
– “La vendita luxury è una vendita dove ti galvanizzi e dove sai che stai dando qualcosa di wow al tuo cliente, ma lui ancora non lo sa.”
La scelta dell’abito, dice Vincenzo, è stata guidata. Lui ha 42 anni di esperienza e conosce i suoi abiti uno ad uno, immediatamente ha proposto un Cleofe Finati perchè è il meglio che si possa proporre a chi pretende il meglio. La collezione Luxury in particolare è fatta di tante anime, ogni abito è un’anima. Vincenzo nell’abito luxury cristalli liquidi, scelto da Salvatore, vede un uomo d’arte, un’icona sopra le nuvole capace di ballare sotto la pioggia con l’ombrello in mano e il cilindro, vede un Fred Astaire ballare con Ginger Rogers. Dice che il piacere più grande l’ha ricevuto quando ha visto Salvatore ammirarsi davanti allo specchio con l’abito, un sorriso compiaciuto mentre si gongolava infilando la mano dentro alle tasche dei pantaloni con estrema eleganza.
Gli Sposi a firma Cleofe Finati
 
La Luxury Collection è la linea della Maison che riflette lo stile fashion e d’avanguardia e che si distacca dal semplice concetto di abito da sposo e da cerimonia.
Infatti, essa si rifà non solo alla figura del Dandy contemporaneo, ma allo stesso tempo all’uomo che ha il profondo senso di bellezza, ama seguire i trend assoluti del momento e apparire sempre al meglio, capace di reinventare l’abito da sposo e renderlo adatto ad ogni occasione, senza rinunciare all’eccellenza 100% tipica della Maison Cleofe Finati.
Gli Sposi a firma Cleofe Finati
Riviviamo insieme la loro romantica storia d’amore…
1) Cosa ti ha conquistato/a di lei/lui?
Salvatore: In primis la sua bellezza, poi la sua genialità e la gentilezza
Valentina: Il suo essere artista
2) C’è una frase di quelle che ti ha detto che ti ha particolarmente colpita/o?
Salvatore: Abbiamo una frase nostra del film di Modigliani ”I colori dell’anima”, che è ”Se avrò fortuna potrò dipingere i tuoi occhi perché vuol dire che avrò capito la sua anima”.
Valentina: Mi ha chiesto di vedere un film che i chiama ”I colori dell’anima” e mi ha dedicato la frase che dice ”Se avrò fortuna potrò dipingere i tuoi occhi perché vuol dire che avrò capito la sua anima”.
3) Qual è il momento più bello vissuto insieme?
Salvatore: Ce ne sono tantissimi, di sicuro il matrimonio e il viaggio a Rodi a vedere un antico Santuario di San Michele
Valentina: Ce ne sono tantissimi, tra i viaggi però il migliore è stato quello a Bruxelles, atmosfera giusta,
sembrava una piccola luna di miele
Gli Sposi a firma Cleofe Finati
 
Il concorso fotografico “Gli Sposi a firma Cleofe Finati” è un’iniziativa proposta dalla Maison per mostrare, mediante gli scatti degli sposi durante il giorno del matrimonio, la bellezza degli abiti da sposo e delle collezioni Cleofe Finati indossate nel giorno più importante; in palio per la coppia vincitrice, un weekend nella città più romantica di sempre: l’incantevole Venezia.

Sfoglia la Gallery del Matrimonio di Salvatore e Valentina sul sito Cleofe Finati

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.