Regine interessanti: la seconda intervista a Giulia, la bellissima sposa di Erik

Regine interessanti: la seconda intervista a Giulia, la bellissima sposa di Erik

“Le Spose degli Uomini Cleofe Finati”, l’iniziativa della Maison Archetipo che da spazio alle Spose degli uomini che hanno scelto l’eccellenza 100% Made in Italy di Cleofe Finati.
L’iniziativa vuole rendere protagoniste le Spose, le loro personalità e i loro abiti da Sposa…ogni settimana una Sposa Protagonista.
Questa settimana la seconda intervista a Giulia, la bellissima Sposa di Erik.

Giulia ha 30 anni ed è una make up artist che ha studiato presso la scuola europea di trucco a Milano,dopo diverse esperienze nel settore, ha lavorato per diversi anni in profumeria appassionandosi al mondo delle fragranze di nicchia e dell’alta cosmesi.
Da alcuni anni ha cambiato settore, rimanendo pur sempre nell ambito della vendita, occupandosi di visual merchandising in un negozio di abbigliamento! Le sue passioni sono sicuramente la moda, I viaggi e I libri. Ama ascoltare musica, passare il tempo con gli amici e la famiglia. Si definisce una persona con un carattere “particolare”, un pó egocentrica, lunatica ed esuberante, ma anche molto sensibile, buona e generosa.
Erik ha 35 anni e si è diplomato come perito edile all’Istitituto Tecnico Industriale Malignani di Udine e nella vita gestisce l’attività di famiglia di impianti termoidraulici.
I sui hobbies sono sicuramente i viaggi, passione che condivide con sua moglie Giulia, e la moda. Ma il suo più grande amore è sicuramente lo sci. Si definisce una persona solare che ama stare in compagnia degli amici e per questo il giorno del suo matrimonio con Giulia è stata una grande festa condivisa soprattutto in loro compagnia!

In alto la seconda intervista speciale sull’emozione vissuta da Giulia e Erik nel giorno del loro matrimonio….
Scopri di più nell’audio…

Condividi su:
💬 Do you need help?
Open chat