Regine interessanti: Elena la bellissima e sorridente sposa di Matteo

Regine interessanti: Elena la bellissima e sorridente sposa di Matteo

“Le Spose degli Uomini Cleofe Finati”, l’iniziativa della Maison Archetipo che da spazio alle Spose degli uomini che hanno scelto l’eccellenza 100% Made in Italy di Cleofe Finati.
L’iniziativa vuole rendere protagoniste le Spose, le loro personalità e i loro abiti da Sposa…ogni settimana una Sposa Protagonista.
Questa settimana la prima intervista a Elena, la bellissima Sposa di Matteo.

Conosciamo meglio Elena e Matteo…
Elena è un architetto ed è appassionata di fotografia, arte e design. Da grande donna precisa è anche una grande esteta e per questo motivo tutto ciò che crea dev’essere esteticamente bello e deve avere una presentazione armonica.                                                                                                                                                                                                                                                                                                     Matteo invece è un commerciale laureato in ingegneria con una forte passione per la lettura, che ha ereditato da sua mamma. Sin da bambino conserva dentro di sé un grande amore per il viaggiare e lo scoprire il mondo, passione che, tempo permettendo, cerca di condividere con la sua amata.                                                                                                                                                                                                               Lui e Elena hanno creato una sorta di combinazione magica, un incastro quasi perfetto che si è raggiunto nel tempo, perchè ormai sono 15 anni che stanno insieme; dove diversità assolutamente compatibili si sono fuse ma non del tutto, lasciando la loro identità individuale ben marcata e distinguibile. In alcuni momenti infatti, come ci ha raccontato Matteo, fanno scintille, ma poi tutto si appiana e torna il sereno!

La nostra Elena è una sposa davvero insolita, infatti è stata proprio lei, attraverso una mossa astuta, a convincere il suo uomo a compiere, dopo 14 anni, il grande passo. Era apparentemente un giorno qualunque quando Elena ha deciso di recarsi in una boutique di abiti da sposa per togliersi la curiosità di vedere come le stava addosso un abito bianco. Non le è servito molto tempo per trovare l’abito che le facesse battere il cuore e dopo aver chiesto di modificarlo appositamente per lei, non poteva far altro che recarsi dal suo bel Matteo per digli :” Io ho trovato l’abito giusto, ora però devo indossarlo quindi dobbiamo fissare la data del matrimonio” . Matteo a questo punto non poteva di certo essere da meno, per cui si è subito recato in atelier per trovare l’abito perfetto per il grande giorno.

Il giorno del loro matrimonio, dopo ben 14 anni, hanno coronato il loro grande sogno.
Tutto era organizzato e pianificato alla perfezione, dai loro abiti esclusivi ad ogni minimo dettaglio, affinchè questo giorno che hanno voluto regalare a loro stessi e al loro amore, fosse un ricordo speciale, da portarsi nel cuore. Quel giorno sono state le loro emozioni a fare da protagoniste tant’è vero che, come ci ha raccontato scherzosamente la nostra Elena, lei si è pure scordata il bouquet a casa, piccolo particolare del quale si è accorta solo nel momento in cui è giunta all’altare.
Per scoprire di più su questa coppia di sposini, non perdetevi l’appuntamento di venerdì prossimo!
 
 
 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat