REGINE INTERESSANTI: ELENA LA BELLISSIMA E SORRIDENTE SPOSA DI MATTEO

REGINE INTERESSANTI: ELENA LA BELLISSIMA E SORRIDENTE SPOSA DI MATTEO

“Le Spose degli Uomini Cleofe Finati”, l’iniziativa della Maison Archetipo che da spazio alle Spose degli uomini che hanno scelto l’eccellenza 100% Made in Italy di Cleofe Finati.
L’iniziativa vuole rendere protagoniste le Spose, le loro personalità e i loro abiti da Sposa…ogni settimana una Sposa Protagonista.
Questa settimana la prima intervista a Elena, la bellissima Sposa di Matteo.

Come vi avevamo già preannunciato,
Elena è un architetto ed è appassionata di fotografia, arte e design. Da grande donna precisa è anche una grande esteta e per questo motivo tutto ciò che crea dev’essere esteticamente bello e deve avere una presentazione armonica; mentre Matteo è un commerciale laureato in ingegneria con una forte passione per la lettura. Sin da bambino conserva dentro di sé un grande amore per il viaggiare e lo scoprire il mondo, passione che, tempo permettendo, cerca di condividere con la sua amata.
Lui e Elena hanno creato una sorta di combinazione magica, un incastro quasi perfetto che si è raggiunto nel tempo, perchè ormai sono 15 anni che stanno insieme; dove diversità assolutamente compatibili si sono fuse ma non del tutto, lasciando la loro identità individuale ben marcata e distinguibile. In alcuni momenti infatti, come ci ha raccontato Matteo, fanno scintille, ma poi tutto si appiana e torna il sereno!

Nell’intervista di oggi abbiamo voluto lasciare lo spazio alle emozioni, che in un giorno così speciale sono state loro a fare da protagoniste.
La gioia di indossare degli abiti che li rappresentassero e nei quali si sentissero belli, lo scambio di sguardi dolci e di intesa mentre lei percorreva la navata, lo scambio delle promesse fortemente sentito ed emozionante, sono tutti dettagli che hanno reso memorabile questo giorno così speciale.
Nonostante il fatto che Elena e Matteo stiano insieme da ormai tantissimi anni e che quindi il matrimonio non avrebbe portato nulla di nuovo tra loro due, il momento del fatidico “sì” è stato un momento di grande emozione che ha rappresentato un valore aggiunto ad un rapporto già così solido.

Per scoprire di più su questa coppia di sposini, non perdetevi l’appuntamento di venerdì prossimo!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

💬 Do you need help?
Open chat