Oliver Sanne è il nuovo “Bachelor”

Oliver Sanne è il nuovo “Bachelor”

Oliver Sanne: 28 anni, bello, intelligente, atletico e…Mr. Germania 2014 è alla ricerca del vero amore e lo fa vestendo i panni di Bachelor nell’omonimo programma che andrà in onda a partire dal 14 gennaio su RTL.

Dopo la sua ultima relazione volta al termine circa un anno fa, il bel Mister Germania è adesso alla ricerca della donna giusta e spera proprio di incontrarla in California grazie al programma che lo vede protagonista. Sebbene, a detta sua, non abbia un prototipo di donna al quale attenersi, ammette che gli piacerebbe trovare una ragazza atletica, vista la sua passione e l’interesse per il fitness.

Oliver-Sanne the bachelor cleofe finati by archetipo

The Bachelor è dunque un reality in cui uno scapolo attraente è alla ricerca di una compagna di vita. Il dating game show si basa sul format americano The Bachelor, trasmesso su ABC per la prima volta nel 2002.
Il “gioco” ruota quindi attorno a un unico scapolo, che inizia con l’elencare una serie di interessi che deve possedere la donna giusta per lui. A corteggiarlo, invece, sono diverse ed affascinati donne, le Bachelorettes, provenienti da ogni parte del mondo, pronte a sfidarsi per l’ambito premio: la conquista del cuore di Oliver!

Durante il corso della stagione, tra appuntamenti, viaggi in luoghi romantici ed esotici e conflitti sia interni che esterni, lo scapolo ha il compito di eliminare di volta in volta una Bachelorette, e il tutto a “colpi di rose”, in quanto, il Bachelor interagisce con le Bachelorette e presenta una rosa per ognuna di loro che vuole rimanga nello show, coloro che non ricevono una rosa vengono automaticamente eliminate, fin’quando non ne resta una sola: la moglie perfetta!

Il Team Archetipo è entusiasta e augura un in bocca al lupo a Oliver per questa nuova avventura e coglie l’occasione per condividere alcuni suoi scatti in un abito Cleofe Finati by Archetipo indossato in occasione della sfilata di Archetipo e dell’esclusivo party organizzato in Terrazza Martini!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.