Nozze a firma Cleofe Finati per Federico Balocco e Federica Torti

L’imprenditore Federico Balocco, ha coronato il suo sogno d’amore sposando Federica Torti, la presentatrice televisiva di “Chi guida meglio?”, il tutorial-game che mescola la guida sicura all’adrenalina della guida più spericolata in onda su La7.
DSC_0194
I due hanno 11 anni di differenza (lei 36, lui 25) e stanno insieme da meno di un anno.
Si sono infatti conosciuti lo scorso Luglio, ma hanno capito da subito di essere pronti al grande passo. Federico, infatti, afferma che nella sua bella Federica ha da subito visto il vero e puro amore e che è proprio insieme a lei che vuole coronare il sogno di creare una famiglia e una vita insieme, valori nei quali i due credono fortemente.
DSC_0144
Lui le ha fatto la proposta ufficiale: “Come un uomo d’altri tempi”, racconta Federica, “eravamo da lui, in Valdarno, qualche giorno prima di Natale. Petali di rosa sul letto, palloncini a forma di cuore e lui, inginocchiato, con l’anello in mano.”
Per il grande evento, Federico ha scelto di indossare l’eccellenza a firma Cleofe Finati, affidandosi ai preziosi consigli di Stefania Vismara, General Manager della Maison Archetipo, che ha seguito il neo sposino passo dopo passo.
Dopo aver provato due abiti delle collezioni 2017, lo scorso luglio, Federico si è innamorato a prima vista del terzo abito, uno smoking reinventato a firma Cleofe Finati, che ha scelto di indossare per il “si” più importante della sua vita.
Federico si è recato nello showroom degli headquarters di Archetipo, accompagnato dalla mamma, dal papà e dalla sua futura sposa Federica, che per il matrimonio indosserà un abito di Stefano Blandaleone.
Federico, invece, ha scelto di indossare uno splendido ed elegantissimo smoking nero, rivisitato secondo lo stile all’avanguardia tipico di Cleofe Finati.
DSC_0147
Federico si dice entusiasta della sua scelta, e in un simpatico accento toscano, si complimenta con Stefania Vismara, affermando: “basta l’etichettina in toscanaccio adesso le persone vogliono contenuto, e li vostri abiti son bellissimi!”
Il matrimonio è stato celebrato oggi, 1 Settembre 2016, presso la splendida cornice del Twiga Beach Club.
Gli sposi hanno scelto una cerimonia serale, che ha inizio con un cocktail di benvenuto, seguito dalla cerimonia, per poi concludersi con cena, fuochi d’artificio e confettata finale come tradizione vuole.
Non sono mancate sorprese, esibizioni, musica e tanto divertimento per gli ospiti, tra i quali anche Stefania Vismara, GM di Archetipo, che ha seguito Federico Balocco nella scelta del suo meraviglioso abito a firma Cleofe Finati.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Iscriviti
Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.